|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Altro piccolo quesito...!
![]() Eccomi qui di nuovo... Ho ristallato finalmente WinXp e, seguendo le guide apparse sul forum, sembra tutto sia andato bene... L'unica cosa che mi lascia perplessa è il tempo di spegnimento (o della chiusura di Win se preferite) che si è inspiegabilemte allungato. Ho visto vari comandi da mettere nel registro per migliorare la situazione ma se qualcuno potesse darmi un consiglio più chiaro (magari spiegandomi cosa fare e cosa NON fare) gli sarei terribilmente grata...! ![]() Thanx per chi prova a darmi una mano...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Faccio un piccolo uppino sperando in qualche aiuto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
*Comincia a singhiozzare*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
io eviterei di abbassare troppo i tempi di spegnimento, a volte poi si impappina perchè non fionisce i lavori correttamente
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ho seguito la guida passo passo e fino ad ora non ho avuto problemi con i tempi di spegnimento che ho citato,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
infatti, dicevo di non andare oltre a quello che dice perchè ho sentito che qualcuno ha avuto dei problemi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.