|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
aiuto per peugeot 206 1.1
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha una 206 1.1 di 2 anni e 9 mesi. L'anno scorso, in inverno, si è accesa la spia dell'avaria nel motore, e dopo svariati controlli e ricambi hanno identificato il problema nella bobbina. La macchina ha viaggiato regolarmente fino a oggi. Questo pomeriggio è stata portata in officina per un tagliando dei 60.000 km, hanno cambiato olio, filtro olio e filtro aria (120€). Questa sera la macchina non parte, si comporta come se la batteria fosse scarica, si sente uno stack (un colpo) e il motore fa un giro, un giro e 1/2 e si blocca. Abbiamo provato a fare ponte con un'altra macchina ma il motore non gira si comporta sempre allo stesso modo. Un'amica della mia ragazza mi ha fatto notare che il computer di bordo si è azzerato come se fosse stata staccata la batteria. Sapete indicarmi cosa potrebbe essere successo? è possibile che sia saltato un fusibile? è possibile che non stia + riconoscendo la chiave e il codice? purtroppo la mia ragazza abita a 40 km da me e non posso darvi altre info + dettagliate, vi prego illuminatemi voi. Grazie mille. Gex.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.