|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[HELP]Display LCD[HELP]
Non ci capisco + una mazza!
Ho letto MILLE mila review, recensioni... italiane e NON ma non sono riuscito a giungere alla soluzione! Devo giocare, navigare con sto cavolo di LCD... Che mi consigliate... con un budget di 450€... (max max max 500€) Logicamente 17" Thanxs |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
e che in alto alla pagina c'è scritto a lettere cubitali "rispettate le sezioni"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già tu sì che sei saggio! Basta leggere ogni titolo di quasi tutti i thread di questa sezione per identificarlo in un'altra sezione + specifica... Ma scusa poi, se nella sezione [Monitor] non ho trovato aiuto e informazioni, non posso chiedere consiglio qui??? La tua risposta mi sa tanto di: "dai che bello posto così mi aumento il n° post!" Ciao! Ultima modifica di MadMax_2000 : 06-01-2004 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ti ho irritato ma volevo far capire che se postavi la tua domanda in monitor avevi + possibilità di risposta, non sapendo che l'avevi già fatto, chiedo venia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh eh eh... Purtroppo resto del parere, logicamente non è colpa tua, che ci sono troppe sezioni, poco definite, poco chiare.... E veramente se ti guardi in giro, in questa sezione, trovi tantissimi thread che potrebbero esser tranquillamente spostati in SOFTWARE, SCHEDE VIDEO,..... Vabbè...byeZ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.