|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IRDA non va +!
ciao, ho un notebook gericom, e dopo 7 mesi di onorato servizio, preso il virus blast, ho formattato ed ora l'irda non va +! se avvicino il cell, non lo vede, dopo un po(2-3min) lo rileva per un attimo dicendo: " nokia è nell'intervallo" e poi lo perde subito
che problema puo' essere visto che non è la prima volta che formatto e non ho cambiato nessun driver? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
capita la stessa cosa anche a me (acer tm 661lmi): da quando ho fatto un format l' infrarossi nn riconosce più il portatile di un mio amico( con cui prima del format c'eravamo scambiati un bel po' di roba)(e mi da esattamente lo stesso messaggio del tuo), mentre con tutto il resto va perfettamente (cellulari vari, palmari...) qualcuno ci aiuti!!!!!
che sia un problema di driver? l'acer nn fornisce driver specifici per l'irda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Anche a me lo stesso.
O meglio, non senti più i segnali audio che testimoniano la connessione-disconnessione. In realtà se lancio Nokia phone editor, vedo tranquillamente il cellulare.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
azzo proverò con pc suite a vedere se va ma ne dubito, insommaè come se il computer non vedesse i cell, prima invece compariva sempre il simbolino nella sistem tray e rimaneva fisso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare, prima mi dice che nokia è nell'intervallo, poi per es con logomanager il tasto invia/ricevi dal tel non è cliccabile e poi perde la connessione.
quando installo logomanager, e faccio il test della porta mi dice device found... ora ho guardato nelle proprietà, avanzate, ci sono due voci: 1.max connect rate è settato su 4.000.000 bps 2.ricetrasmettitore infrarossi ce ne sono 3: ibm 31T1100(quello impostato) HP-HSDL 1100 e HP-HSDL 3600 ne sapete di +? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ci sono riuscito...
ho impostato max connect su 115.000bps e trasmettitore su HP-HSDL 3600 e come per magia si è risvegliato tutto...misteri... grazie cmq a tutti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.