|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Omnitel e credito in lire su display...
Allora io ho sempre avuto grazie ad Omnitel (Vodafone) il credito in lire sul display del mio cell. pure con la conversione all'euro, fino ad oggi mi aveva sempre fatto comodo ma adesso il fatto che visualizzi ancora le lire mi dà fastidio, No problema chiedo consiglie tramite amici e 190 contatto il 416 e "Aggiorno" il mio piano telefonico gratuitamente abilitanto il 404 (credito tramite sms) e 414 (messaggio vocale) il tutto nel giro di questa mattina (mi avevano detto nel giro di 48 ore bene dico io
Voi sapreste rispondermi ? Credevo avvenisse in contemporanea all'attivazione dei numeri 404 e 414 di cui mi è giunta subito una notifica via sms. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Anch'io sono nella tua stessa situazione.. ed il credito sul display mi fa comodo, ho paura che se lo cambio poi non compare più neanche in euro, sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi avevi risposto te sul Forum di HTML.it ?
Cmq io preferisco a questo punto dover chiamare il 414 ma il credito in lire ora che c'è l'euro da 2 anni onestamente non mi và più, anche se in effetti il credito sul display era veramente una pacchia, perchè poi non lo hanno fatto anche in euro boh ? |
|
|
|
#4 |
|
|
Che cretino bastava spegnere e riaccendere !
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Su vodafone non può comparire il credito in € perchè per legge deve avere 8 decimali e in nessun telefono si potrebbe visualizzare la cifra...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
fortunati voi a me nn compare più nè quello il lire ne quello in euro.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Perchè una cosa simile ? |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.