|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] Vendo t68i +accessori+bt+ terminator dongle
ciao a tutti vendo
sony ericsson t68i con due batterie non originali una (veramente ottima e identica in tutto e per tutto all'originale salvo la durata + lunga) cellularline dura 5/6 gg con uso non intensivo (cel acceso anche di notte), 3 con almeno 1,30 di chiamate al giorno, + una batteria di marca sconosciuta che dure 3 gg. completo di tutto, mando foto su richiesta (dopo martedi la metto sul forum) no garanzia aggiungo sony ericsson bluetorch (torcia blu ad altissima luminosità) metto dentro anche un auricolare non originale ( fuzionante ma non nelle migliori condizioni) Terminator dongle per aggiornarne il software di tantissimi sonyericsson tra cui z600 t610 t300 etc... il tutto a 100€ in più un auricolare bluetooth ma per questo contattatemi in pvt x vedere se è ancora disponibile ( dovrei venderlo a mio cugggggino priorità consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
In coda per un Amico lo contatto e ti faccio sapere.
Hai PVT per Auricolare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
in coda consegna a mano, interessato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi ritiro dalla coda.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che ti ho mandato 10000 pvt ma hai la mailbox piena, guardi mai la mail?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho nessun messaggio in pvt...per ora mi son messo in lista con alkemix, se sfuma con lui, allora mi rimetto in coda col tuo cell
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ancora in vendita?prezzo un po altino..si trova a mw a meno...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.