|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Campionato di calcio falsato?
Sentendo le notizie sul crack parmalat e sul probabile smembramento della squadra di calcio mi stavo domandando se il campionato di calcio a questo punto potrà esser considerato regolare.
Ci son squadre che non hanno ancora affrontato il Parma e magari lo incontreranno quando ormai avrà venduto i migliori giocatori oppure che incontreranno fuori casa una squadra che potrebbe esser l'ombra di quella che era nel girone d'andata quando delle squadre hanno faticato a racimolar punti a Parma (se ne hanno fatti) Siccome non seguo tantissimo il calcio mi piacerebbe conoscer anche l'opinione di altri in merito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il campionato è regolare.Certo,il Parma è una variabile in più,sarebbe stato meglio che fosse successo in estate...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Campionato di calcio falsato?
Quote:
cmq, i dubbi che hai tu sono leciti, ma "fa parte del gioco"... il mercato invernale può anche far aumentare di moltissimo il valore di una squadra, però è concesso.... come è concesso l'opposto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il mercato a gennaio è consentito quindi non ci vedo niente di male. se una squadra vuole (o deve) vendere pezzi pregiati ha il diritto di farlo e nessuno se ne può lamentare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Re: Campionato di calcio falsato?
Quote:
Ma mi piace discutere la questione di principio, per quello ho postato. Secondo me la storia del mercato invernale può regger ma non più di tanto in quanto qui si parla di una squadra che ambiva alla scempionslig
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ci sono mio padre e mio fratello che ogni tanto dicono: "se l'Ancona non vince con il Parma, allora non vince più per questa stagione"...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnque IMHO se il parma verrà smembrato, nn succederà prima di giugno. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
non mi rendete tutto ancora più difficile!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cosa deve accadere ancora per fare ritenere poco credibile, se non semplicemente ridicolo, il lustro del calcio in Italia ?
Ah, già, dimenticavo Riina deve baciare in bocca e con la lingua il Presidente Federale (quello pelato e antipatico di cui non ricordo mai il cognome).
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.