|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aiuto ! non riesco + ad installare programmi !
Aiuto ! Non riesco più a installare programmi !
Salve e buon anno a tutti. Mi sono reso conto che non riesco + ad installare programmi. Ho tentato di installare Partition Magic 8 e niente Ho tentato con Office Xp professional e niente. Apparentemente le indicazioni di errore sono simili, cioè l'impossibilità di trovare dei file cab che pure nei cd di installazione sono presenti. I messaggi di errore sono rispettivamente: x office xp Errore 1311 : impossibile rovare il file di origine. F:\office1.cab. Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso. Ebbene: il file c'è su F x Partition Magic: Stessa dicitura Anche in questo caso il file è disponibile su F Ho win Xp Pro con SP 1 (da circa 1 anno) e le dicrect x 9b installate di recente per poter usare nero express vision che me le chiedeva,. Recentemente ho installato anche zone alarm (firewall) ma onestamente non riesco a capire cosa puo' essere successo visto che fino a poco tempo fa tutto funzionava benissimo. La sola cosa che mi ricordo è che ho disinstallato un programma (non mi ricordo neanche il nome) che mi chiedeva se mantenere o meno dei file che comunque erano superflui e non inficiavano il funzionamento di xp e altri programmi. Io li ho eliminati ma non mi sono accorto di niente tranne questi problemi adesso. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema senza dover reinstallare xp e/o perdere i programmi installati (i dati sono backupati). Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ma se provi ad installare non da cd ti da errore?
Forse è il lettore che perde qualche colpo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Beh, Proverò anche dall'Hd però non credo sia problema del cd rom in quanto ho provato ad installare anche dal Mast dvd nuovo e il risultato è lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.