|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[URGENTE] FURTO DEL CELLULARE - Nokia N-GAGE
Ciao a tutti.
Ieri sono stato vittima di uno spiacevole episodio Sul treno ICN delle 23.10 da Roma Termini a Torino P.N Sono stato derubato (insieme ad altre 20 persone.. ) del telefonino nuovo, appena regalatomi. Era un Nokia N-GAGE di Colore Grigio. Tra Genova e Asti è avvenuto il fattaccio. Chiunque di voi trovi quel cellulare (ho fatto già bloccare l'IMEI dalla Vodafone e ora sarà inutilizzabile con qualunque scheda) potrebbe farmelo sapere? Penso che i ladri, accortisiche sarà inutilizzato, lo butteranno o peggio ancora proveranno a venderlo a qualche malcapitato. Sto mettendo annunci in ogni dunque... vi posso postare anche il numero dell'IMEI? Il cell era nuovo in condizioni perfette, aveva ancora la plastichina sul display e un fodero di plastica trasparente. Colore grigio, con MMC al suo interno. Sicuramente i ladri avranno cercato un caricabatteria o un auricolare visto che quelli non me li hanno portati via. Se avete notizie potete scrivermi a [email protected] Conto sulla buonafede delle persone, quel cellulare, oltre al valore economico non indifferente, ha anche un valore affettivo in quanto mi è stato regalato Grazie a tutti Ciao IMEI: 351521003075843 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: [URGENTE] FURTO DEL CELLULARE - Nokia N-GAGE
Quote:
mi dispiace x ciò che ti è successo.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ayrton grazie x la solidarietà
Spero che i mod tengano il post in rilievo qualche giorno Ma sei sicuro che conaltre schede funzionerà? Alla Vodafone (numero telefonico dell'ufficio frode e a un vodafone one dove ho effettuato la procedura compilando i moduli) mi hanno espressamente specificato che il cell sarà da buttare anche inserendo altre schede. Anche io sapevo come te che era inutiizzabile con voda, ma loro mi hanno detto che da qualche settimana ormai il blocco IMEI avviene in simultanea per tutti e 3 i gestori Se cosi non fosse c'è un modo per beccare quale scheda viene inserita nel cell? Potrei portare avanti qualche azione per tracciare l'imei del mio telefono e le schede associate?? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
spero x te sia così, almeno se non lo usi tu non lo possono usare nemmeno loro |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
hai tutto il mio appoggio. ciao.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi spiace, uppino di solidarietà
ps. 20 persone?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ma scusate eravate in 20 persone e nessuno a fatto niente ? neanche una reazione, proprio niente ?
Andrea
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Dai raga' , collegate il cervelletto Un "mi spiace" di solidarieta'
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
siamo stati narcotizzati (o cmq han spruzzato qualcosa), un signore addirittura è stato portato al pronto soccorso per malori derivanti da quella robaccia... assurdo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
veramente scandaloso. e la polfer?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è un po' difficile che qualcuno possa andare a vedere il cellulare di un altro e controllagli l' IMEI però....
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
non ho parole.. la vedo dura, ma spero tu riesca a trovare il colpevole o almeno a riavere indietro il telefono
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ora capisco, sinceramente
non avevo pensato a una cosa del genere. Mi spiace awe
|
|
|
#14 |
|
Member
|
E' stata un'esperienza bruttissima... Gli unici che forse potevano aiutarci erano i controllori.
Uno si vantava di averli visti ma se n'è uscito dicendo "Ma sai.. non potevo fermarlo.. con il biglietto era in regola fino a Brignole.. Ma sai... un collega per accusa ingiusta si è beccato delle grane.. Ma sai.." Tutte palle... Sono solo scocciato e amareggiato per quanto successo Soldi in fumo e un regalo rovinato da infami.. Sarebbe da riprendere quel treno e aspettarli al varco ogni sera. Io so che spesso sono capitate su questo ICN (metterci la polfer sopra no? Mandiamo migliaia di poliziotti in giro per l'Italia ogni domenica agli stadi per controllare 4 esagitati scalmanati e poi per la sicurezza dei cittadini normali nn si fa nulla...) Ciao a tutti e grazie x la solidarietà |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
avevo sentito di queste vicende.tengo sempre tutto addosso quando viaggio.
cmq mi spiace, ma nn lo recupererai facilmente...nn per essere cattivo ma... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Re: [URGENTE] FURTO DEL CELLULARE - Nokia N-GAGE
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: [URGENTE] FURTO DEL CELLULARE - Nokia N-GAGE
Quote:
ECCOLO, ABBIAMO TROVATO IL LADRO! buona fortuna per il ritrovamento, anche se la vedo dura |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Non mi ero accorto che nel frattempo i mod hanno spostato il thread in rilievo... GRAZIE!! PS Mi han detto che i ladri potranno facilmente cambiare l'IMEI al cell riporgrammando la flash rom
Credo che se prima avevo l'1% di possibilità di ritrovarlo, ora siamo prossimi allo zero... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
potresti essere in grado di sporgere denuncia contro le fs, dovresti consultarti con un avvocato. però dato che siamo in italia non so quanto possa essere conveniente..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qll ke mi preoccupa è il fatto ke è stato rubato a 20 persone ! ma dove lo tenevi ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.