|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
emule e router atlatis-land
Ragazzi ho un problema.
mi hanno dato un router atlantis-land adsl (i-storm +firewall integrato). come è noto da quando ho il router non riesco ad usare emule. So che devo aprire le porte di emule per farlo andare.... il mio problema è che non SO COME SI FA!!! Non c'è qualche anima pia che ha questo router che mi può spiegare dove mettere le mani per farlo?!? Dai ragazzi un piccolo aiutino... Grazie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa dovrei trovare in questo post??
sai dirmi +o- a che pagina se ne parlava?? Grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: emule e router atlatis-land
Quote:
Se hai il firewall attivo devi girare le porte sia sul firewall che nella sezione virtual server, altrimenti lo fai solo nella sezione virtual server. quindi entra in Virtual server e gira le porte 4661,4662 tcp e 4672 udp verso l'ip del pc con emule installato. Se vuoi anche il firewall attivo la cosa un po si complica ma è cmq fattibbile, se ti serve in caso ti passo la mia configuarazione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pvt
thk
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non è che per caso hai sbagliato link? quello che hai linkato tu porta alla discussione sul raddoppio di banda di Alice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.