|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
emule e router atlatis-land
Ragazzi ho un problema.
mi hanno dato un router atlantis-land adsl (i-storm +firewall integrato). come è noto da quando ho il router non riesco ad usare emule. So che devo aprire le porte di emule per farlo andare.... il mio problema è che non SO COME SI FA!!! ![]() ![]() ![]() Non c'è qualche anima pia che ha questo router che mi può spiegare dove mettere le mani per farlo?!? Dai ragazzi un piccolo aiutino... ![]() Grazie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa dovrei trovare in questo post??
sai dirmi +o- a che pagina se ne parlava?? Grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: emule e router atlatis-land
Quote:
Se hai il firewall attivo devi girare le porte sia sul firewall che nella sezione virtual server, altrimenti lo fai solo nella sezione virtual server. quindi entra in Virtual server e gira le porte 4661,4662 tcp e 4672 udp verso l'ip del pc con emule installato. Se vuoi anche il firewall attivo la cosa un po si complica ma è cmq fattibbile, se ti serve in caso ti passo la mia configuarazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pvt
![]() thk
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non è che per caso hai sbagliato link? quello che hai linkato tu porta alla discussione sul raddoppio di banda di Alice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.