|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Masterizzatore dvd
Ho fatto una ricerca sul sito del rivenditore da cui mi sono sempre servito fin dal primo pc che ho acquistato, dove hanno pubblicato tutto il listino con tutti i prezzi aggiornati.
Essendo interessato all'acquisto di un masterizzatore dvd, ne ho trovato uno della LG a 159 + iva che masterizza a 8x sia dvd + e -. In negozio invece me lo hanno sconsigliato perchè l'hanno considerato poco affidabile visto il prezzo molto basso, invece me ne hanno consigliato uno della Plextor a 212 + iva che masterizza però a 4x e solo dvd +. Ora, quello che mi chiedo, sarà meglio dare retta al rivenditore o seguire la via del risparmio? Il rivenditore non sarà che vorrebbero vendermi quello più caro per un maggior profitto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
allora adesso i master dual std sono +o- a 150 non solo lg, anche pio, etc
informati qua sul forum il plex solo+ a quel prezzo è caro, il rivenditore voleva piazzarti quello ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Qual'è la migliore marca nel mercato, intorno ai 150 €?
E questo della LG che ho trovato, è buono come qualità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
dovrebbe esserci un tread mi pare, prova a guardare qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost io ti consiglerei il pioneer, ma sono di parte è il mio ![]() lg il modello a 4x mi sembra buono, poi non so' guarda qui in questa sezione e dovresti trovare dei consigli, recessioni ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ecco ho trovato il modello:
LG 4081b |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() il modello precedente il 4040b se non erro era fenomenale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.