|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Backup Win2000...AIUTO!!!
salve a tutti!
Devo formattare il mio hard disk ed ho installato win2000. Domande: 1. Oltre le mie cartelle personali, quali altre cartelle è opportuno backuppare (documents&settings? altre?). Considerate che probabilmente ho un virus (Norton mi dice che scvhost.exe tenta di connettersi alla rete!!) 2. Dovrò procurarmi una copia di win2000 che consenta di fare l'installazione e non l'upgrade? 3. Come formatto tutto!?!? 4. Prima di formattare devo impostare l'avvio da cdrom? Grazie per l'aiuto e la comprensione Luca Ultima modifica di lucagreco : 29-12-2003 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
up
HELP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aiuto!
Aiutatemi please!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Devi salvare i tuoi documenti ovviamente e tutte quelle cartelle, che non posso conoscere, che contengono i tuoi dati
Per l'installazione è suffuciente anche la copia di Upgrade (forse poi ti chiede il CD del precedente SO, non mi ricordo) Imposti avvio da CD Avvii da CD chiedi nuova installazione, ti si presenta il disco con la sua partizione (o più di una eventualmente), la cancelli (opzione D), la ricrei e poi premi invio e ti verrà chiesto come formattare, dopo di che inizia la formattazione e l'installazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.