|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
SCSI...questo sconosciuto...HELP!
Salve giovini,
ho acquistato l'HD più veloce dell'universo sconosciuto...un Maxtor Ultra320 da 15k rpm. Il problema è CHE NON SO CON QUALE CAVO COLLEGARLO! L'interfaccia dell'Hd è a 68 poli Wide LVD. Qualcuno mi sa dire se devo trovare per forza un cavo interno a 68 poli certificato Ultra320 o basta un semplice U160 LVD? Su Lindy l'avrei trovato l'U320..pure tondo.. ma riarrivano a Feb...non posso aspettare 2 mesi! Alegher |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
i cavi si trovano bene online.cerca un pò nei negozi più noti. assicurati che abbiano terminatore attivo certificato U320 e che il cavo sia certificato U320.
ovviamente cavi LVD a 68 pin. saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il cavo lo trovi in dotazione con il controller scsi; se vuoi tutta la velocità disponibile dovresti comperare l'Adaptec ASC 29320 o l'ASC 39320, però entrambi hanno al PCI a 64bit o PCI-X e non so se sono compatibili con il PCI a 32. Il prezzo è abbastanza elevato. Puoi altrimenti rimanere ad un più che buono Ultra 160 comprando ASC 29160 o 39160, questi hanno il PCI a 64 bit ma sono compatibili con il PCI a 32.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dimenticavo, se hai già il controller e ti interessano dei buoni cavi round, dovresti cercarli da swzsystem ( AKASA ) lì però non hanno il terminatore; l'ho comprato in negozio ( Manhattan ).
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie dell'aiuto, ho l'hd nel cassetto e mi piange il cuore lasciarlo li ancora incartato.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
alegher |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.