|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
disinstallare directx e...
Ciao
dopo l'ultimo formattone ho installato le directx 9.0a faccio i test: test directdraw: sembra tutto a posto (il cubo bianco rotante) test direct 3d: la prima volta è visualizzato un cubo senza il logo delle directx e al suo posto tante linee colorate incasinate e lampeggianti; la seconda e terza volta riecco il cubo con il logo. (a proposito nelle vecchie directx se ricordo bene c'era anche il pulsante per il test per l'accelerazzione trama agp, che fine ha fatto!) Il problema e che quelle linee colorate incasinate fastidiosissime me li ritrovo in alcuni giochi (nei simulatori di volo no) Il problema si era già verificato molto tempo fa e pensavo che con il nuovo formattone tutto sarebbe andato a posto, ma non è stato così. Non so se è colpa delle directX, ma penso di si in quanto ogni volta che reinstallo tutto rifaccio i test di cui sopra e non ricordo mai di aver avuto questo problema ( tranne in questi ultimi due casi) Vorrei disinstallare le directx9.0a e installare le 9.0b, devo seguire una procedura particolare? Mi conviene? Secondo voi cosa genera il problema (com'è che in alcuni giochi Max payne e i simulatori, ad esempio tutto va bene mentre in altri tipo Black and white o GTA si?). Grazie e buon 2004. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.