|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Riavvio al caricamento savings di SH3
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo impazzire: quando carico un savegame di Silent hill 3 mi torna a windows dicendo al successivo avvio che c'è stato un crash; fino a ieri lo faceva ogni tanto oggi lo fa con tutti i salvataggi. L'ultima volta addirrittura è tornato a windows mentre stavo giocando, neanche al caricamento.
è impostato cosi risoluzione 1280x1024 ris rendering 1024x1024 fsaa e anisotropo forzati dal pannello dei catalyst Ho una 9800 pro con gli ultimi catalyst e directx 9.0b Ho provato anche in modalità safe con ris 640x480, 512x512 di ris rendering e senza forzatura dei filtri ma lo fa lo stesso. Ieri riuscivo a risolvere il problema caricando prima un file del centro commerciale poi quello che mi serviva; il più delle volte cmq partiva da subito da quello che mi interessava ma adesso + ![]() Cosa può essere??La causa può essere anche il fatto che ho applicato il nocd? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Adesso ho ripristinato quelli vecchi e uno che mi interessava; caricando uno vecchio e poi quello nuovo funziona...bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.