|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
CL 2 ????
Ciao a tutti, belli e brutti.....
Possiedo un banco da 512 MB elixyr comprate insieme al PC ma non so che modello siano... CPU-Z mi da questa schermata, è possibile che siano CASE 2.0????? Mi sembra molto strano dato che mi sembra di averlo pagato 70 euri...... Ah, giusto per curiosità, cosa devo pastrocchiare per modificare i timings?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dallo screen che hai postato le tue ram sono già molto tirate. meglio non andare oltre. cmq si dice CAS e non CASE..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah è vero, oops.
Ok, sono molto tirate ma non mi sembra opportuno per delle elixyr da 70 euri, poi, se è così tanto meglio. Ho sentito in giro che CPU-Z sbachetta con le memorie.... Mi è successo una cosa strana, dai 2200 di prima ho portato il mio p4 a 2300 e mi ha sballato i timings 3-3-7 o qualcosa del genere e ora mi da CAS 2,5. Com'è possibile? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, thanks, mi vado a fare un giro nel bios....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si ma la cosa che mi sembrava strana è quel CAS che passa da 2 a 2,5 quando per il prezzo che le ho pagate (70) dovrebbero essere CAS 3
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che sono moduli pc3200 cas3 che tu stai facenso andare a 166Mhz?? (pc2700) Se tieni tutto "by SPD" è molto probabile che a 2700 si imposti automaticamente il cas 2 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mah, non saprei cosa dirti, io le avevo comprate 1 anno fa per 2700, magari se dopo le smonto e mi do una guardata a cosa c'è scritto sopra scopro di più..........anche se mi sembrerebbe strano...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Però se un banchetto di elixyr da 70 euri performa con timings così chissà le A data 2X512MB con chip Winbond che ho intenzione di prendermi.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Immagino, me le hanno consigliate tutti, le ho trovate a 115 euri a banco, mi sembra accettabile poi associate ad una asus p4c800 oppure abit an7 (spero di non aver sbagliato sigla), dovrebbero spingere....
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le bh che spingono di più!! E non poco Si su quelle mobo che hai elencato volano!! Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mah, per ora le ho trovate solo CH-5 ma dovrebbero performare comunque un tot....penso.............le BH-5 non si reperiscono....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.