|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ragazze]Se vi arrivasse
Ragazze, Se vi arrivasse un povero disgraziato come me davanti... e mettiamo che voi siete mie amiche... e mettiamo che io non ho la più pallida idea di che regalo fare....e invece di non darvi nulla vi do una palla di "pelo" ... fatta a mano da me alle elementari.....
A) Gli ridete in faccia B) Accettate lusingate (:-D) C) Non gli parlate più D) gliela fate ingoiare fino alla morte. no...dai sinceramente... è un problema serio.....niente o palla di pelo delle elementari??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
niente,magari un bigliettino di auguri di quelli che si comprano in tabbaccheria...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ah nn sono una ragazza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Ma che è una "palla di pelo"??!?!?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Beh, se fossimo amici amici avrebbe un valore per me, e il gesto mi commuoverebbe anche un po'.
ma se è solo una conoscenza allora prendi una confezione di ferreto rocher ... |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
pelo di che scusa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
!
...il problema con i bigliettini è questo.....
(vi faccio ridere un po') a me questa ragazza mi piace... e ci conosciamo da quattro anni... nonostante ciò... 2 settimane fa, quando ho deciso di "dichiarmi"... mi è toccato prepararmi dei fogli... con la "scaletta".... ....sì...ok....loso....è patetico.... ma che ci volete fare sono un perfezionista e siccome la memoria fa cilecca.....scripta manent. ...insomma.....da allora ha una ""strana"" avversione verso ciò che scrivo.... insomma non fa che ripetermi che le cose le devo dire in faccia e senza leggere. .....ha ragione....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Nel bigliettino cosa scrivi, "con affetto dal mio gatto"?!?
Poi non è detto che ci devi scrivere proprio gatto Ecco, ho detto la mia st****ata quotidiana
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
!
....lana...cotone??....una cosa strana ma tanto morbidosa....e stranamente fatta anche bene.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Solo una palla di pelo gli regali ????
regalagli qualche bella parola...... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
!
Guardate.....io mi sono impegnato.
Sono stato a cercarle un regalo per 4 ore. Libri: Non ha tempo per letture impegnate...quindi bisogna andare su qualcosa di leggero... avevo messo l'occhio su un libro sulla pigrizia.... ma lei in realtà....sebbene ogni giorno si ripeta che non ha voglia e non farà nulla....in realtà sgobba come un mulo in qualunque cosa. Poi c'era un libro carino .... qualcosa sulla forza di dire "No".... ed effettivamente lei è abbastanza accondiscendente in qualunque cos....ma il target mi sembrava un po' più adulto. E poi...potevo regalarle l'"Agenda di Murphy".....ma un agenda come regalo....mi avrebbe fatto schifo a ME.....figurati a lei. Cosettine tenere..peluches: Sinceramente ho cercato qualcosa di originale....ma ormai tutto è standardizzato...tutto uguale.....ho rinunciato. Skatches: Il classico regalo "ironico"....quello che ti fa morire dal ridere... avevo pensato ad un pettine.....ma insomma....peggio della palla di pelo.....!!!!! ...e insomma eccoci qua...... semmai....ecco....cioccolatini queste cose..... domani guardo......
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: [ragazze]Se vi arrivasse
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
senti ma questa palla di pelo che cos'è di preciso?
cmq io la regalerei solo se rappresentasse qualcosa per la tizia in questione (ad esempio se fosse stata mia compagna di scuola a quel tempo e l'avessimo fatta insieme). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
se la può usare come arma contundente, regalagliela
ma sarebbe tipo un blocco di fili intrecciati? io non sono una ragazza, ma a me piacerebbe troppo se Nicky me la regalasse... non tanto per l'oggetto (effettivamente... nun ce farebbi un cazzo! devi capire tu se un regalo del genere potrebbe essere apprezzato... cmq, non hai considerato tanti altri tipi di regalo... CD (poco originale, ma, se è appassionata di musica, piacciono DVD (idem come sopra) altri regali Hi Tech (lettore CD...) oggettistica varia (non so che età avete, ma magari qualcosa di carino per la casa...) etc...
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
un fiore........................................................
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
!...
...aiuto.....
beh...effettivamente lei potrebbe apprezzarlo (sì è filo intrecciato...morbido morbido) .....ma non so seapprezzarlo IO. Nel senso...un regalo non dovrebbe essere sotto un limite oggettivo di decenza....mah!! Cmq....sono sfortunato perchè non è una patita di musica.... e.....regali Hi-Tech...... boh....ci penserò....grazie.....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalista, animalista fino in fondo......anzi....già la lana penso sia al limite... Cmq....per davvero penso che se le regalassi un fiore si deprimerebbe per tutto il giorno....semmai una piantina...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma cambiare ragazza, no?? ha animali? si sì, una cuccia per il gatto, o un paio di ciabatte con la forma di un'animaletto (per lei o per il gatto, fai tu...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.