|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[PA]Vendo xbox full optional!
Vendo xbox modificata con bios executer 2, funzionante con tutti i giochi.
Inoltre la console è dotata anche di lettore dvd lg (sostituito al vecchio philips) quindi legge tutti i tipi di supporti! Il tutto a sole 175€ s.s. incluse, pagamento anticipato! Prezzo abbassato Ultima modifica di zheb : 13-01-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao, i divX li legge?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, legge tutto, divx, xvid, mp3, ogg, dvd...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Quote:
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Esatto, grazie per la precisazione...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
che vuyol dire "tranne gli originali ? " Mi puoi dire cosa comprende precisamente? joypad, imballi, etc Pre il prezzo ho fatto una ricerca nel forum e ho visto che sono state vendute diverse Xbox anche con il kit DVD a circa 150 (chi 140, chi 160). Scendi a quel prezzo? o mi "giustifichi" i 200€ che chiedi tu Modificata = no garanzia giusto? Grazie Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
interessato ma ad un prezzo piu' contenuto anche a me sti 200 sembrano troppi, se non erro nuovo costa 200
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
la xbox modificata permette di fare praticamente qualunque cosa!
Ci giochi, vedi foto e divx sulla tv, ascolti mp3. La modifica ad oggi non è un problema farla ma se ti va bene la trovi sui 60€ quindi il prezzo levitato proposto da zheb dipende da quello. Infine il lettore sostituito ti permette di leggere praticamente tutti i cd e dvd masterizzati ma non essendo originale non può ruotare al contrario e quindi leggere i giochi originali. Spero di aver aiutato gli acquirenti ed anche il venditore ciao Zer
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, il kit contiene:
Una xbox con modifica ultima versione un joypad tutti gli imballi originali ed in più la modifica del lettore dvd, che consente di leggere tutti i supporti, come CD-r, CD-rw, DVD-r, DVD-rw, CD-audio, DVD video, ma non i giochi originali. La xbox nuova sta a 200€, la modifica costa 70€, la sostituzione del dvd costa 70€, totale 340€, io vendo il tutto a 200€! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
non per guastare le feste ma giusto per "sapere"
1)la modifica te la puoi fare "gratis" senza chip da te(modifica software prima e poi tsop) 2) il lettore e' un lettore normale dvd da pc. saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non per fare il saputello, ma:
1)Non tutti sanno come fare una modifica software, e non tutti sanno saldare... 2)Non sapevo che i lettori DVD da pc li regalano.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Bhe se la mettiamo cosi' allora ti posso dire che sono puittosto interessato. Vorrei ancora 2 dettagli ..
ok che non legge giochi orginali ma coi dvd originali di film non ha problemi vero? spese incluse? di dove sei? ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dvd video originali li legge tranquillamente, va bene spese incluse, ma pagamento con bonifico anticipato... Di dove sono sta scritto nel titolo del thread... Cmq per adesso c'è C4rino che mi deve dare una risposta...cmq chi vuole può mettersi in coda... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok np io mollo l' offerta
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
ciao ed auguri
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao, mi sono un po informato...mi sembra roppo alto come prezzo....
lascio.. grazie ancora ciao ! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
Ciao Zheb cavolo se lo sapevo prima, vabbè.
Senti a me interesserebbe pero il prezzo è altuccio, se ti interessa io la prenderei a 160 € s.s incluse e ti pago anticipato. Fammi sapere.Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quindi si possono usare solo giochi mast
Mi metto in coda awe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.