|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
PROBLEMI CON CAMEO GRABSTER 200!
![]() X ki ha una Cameo Grabster 200: Ma voi con quale programma acquisite e in che formato(yuy2, rgb24,I420)??? Io se collego la mia telecamera e provo ad acquisire in formato DVD mi ritrovo l'audio de-sincronizzato e il video pieno di righe nere!Mettendo 352x288 risolvo i problemi video ma l'audio mi rimane sempre un pò fuori sincro! Vi prego aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Ce l'hai la USB 2? A me va benone, acquisisco a 720x576 - 25 frames ed in qualsiasi formato senza prob.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
I driver usb 2.0 sono istallati! Però in effetti è come se mi funzionassero come porte usb 1.1 !
Tu usi dvd movie maker ? che tipo di impostazioni? DVD-AVI-MPEG-VCD?I420-rgb24-yuy2? Se metto su DVD il programma mi da errore e si chiude! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa significa "i drivers usb 2 sono installati"?
Le porte usb 2 il tuo computer le possiede? Per l'acquisizione video uso l'ottimo e semplice Magix Video dlx 2, oppure Virtualdub (con i codec Divx 5.03). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Certo!Il problema è che anche dopo aver installato il service pack 1 di XP (che dovrebbe installare i driver per le porte usb 2.0) continuo ad avere problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Ciao ragazzi...vorrei comprare questa scheda...me la consigliate?ho qualche dubbio poichè ho usb2 ma sullo slot pci....ho letto sul sito della terratec che ciò viene sconsigliato....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ma tu che scheda madre hai? io una asus a7n8x-x oggi ho provato il grabster su un altro PC e funziona!è tutta una questione di usb 2.0 io ho quelli di windows xp sp1 e il cameo non me li riconosce... è come se avessi solo porte usb 1.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.