|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
[FIRENZE-PRATO] Athlon XP 2000+ case alluminio pezzi in garanzia
Ciao,
questo è simile ad un altro mio thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=580452 di cui ho cambiato alcuni pezzi per renderlo più interessante. Entrambe le configurazioni sono cmq disponibili. Vendo un PC completo così composto a 450euro trattabili (solo consegna a mano): case miditower SKY in alluminio con alimentatore 300W scheda madre ASUS A7V rev1.05 (serigrafia A7V133) con dissi attivo sul chipset (KT133A) processore Athlon XP 2000+ tbred + dissi CoolerMaster CP5-6 Matrix 256 MB SDRAM PC133 nuova e con garanzia 2 anni HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia lettore CD-Rom LG 52x + Masterizzatore Samsung 52x32x52x nuovo con garanzia 2 anni scheda video AGP ATI Rage Pro con 16MB modem 56k AtlantisLand con chip Lucent in garanzia scheda audio Creative SBLive! monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia tastiera ITA mouse Logitech I componenti nuovi li ho comprati da pochi giorni per completare il PC e per ogni pezzo in garanzia fornisco copia della fattura originale. Volendo si può aggiustare il prezzo togliendo certi componenti. Ciao! AndreaM PS: vivo a Calenzanosolo consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.