|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nero Vision express stavolta non va
Ho scaricato un film dalla rete in inglese ed ho applicato dopo il parlato in italiano con quei programmi automatici che escono dallo stesso file in italiano.
Il film si sente e si vede bene con media player e con gli altri visualizzatori di file .avi. Ma quando vado a masterizzarlo su supporto DVD con nero vision express 2 analizzando la prevew l'audio si sente bene ma il video si vede a spezzoni: vedo soltanto diverse istantanee del film a distanza di diversi secondi l'una dall'altra. Non procedo quindi alla conversione ed alla masterizzazione anche perchè quando cerco di farlo il programma mi dice che ci vogliono 30h. Qualcosa non va: o nero non legge il formato .avi che ho scaricato oppure quando ho applicato l'audio in italiano è successo qualcosa. Qualcuno bravo mi aiuta? P.S. Vi ricordo che con media player si sente e si vede bene! Ed inoltre nero vision mi funziona benissimo, ho masterizzato su DVD tantissimi film in formato .avi e non mi è mai successo nulla del genere! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Up
Possibile nessuno che mi aiuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.