|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Philadelphia
|
Problema con Vegas 4...
Rgazzi, il problemino è questo: importo il filmato su cui voglio lavorare, ci inserisco tutti gli effetti di cui ho bisogno, ma quando vado a creare il file AVI ecco che si verifica il problema!
Infatti quando lo vado a rivedere, ogni tanto mi compare una X rossa alla centro dello schermo che fa uno strano rumore...perchè?? Come posso fare in modo che non succeda più??? ![]() Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie..... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
hemmm...quella x rossa di solito appare per identificare i filmati prodotti con una versione di vegas...taroccata!!!
vedi un po' tu.... ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Philadelphia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io l'ho scaricata direttamente dal sito! E' una versione trial, però per provarla davvero dovrebbe permettermi di rendereizzare...e invece in mezzo al filmati ci mette ste benedette X rosse!!! CHE NERVOSO!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
cmq sono sicuro che un ragazzo sveglio come te avrà già capito che per eliminarle ci sono solo 2 modi: il primo è acquistare il prodotto...il secondo, lo puoi facilmente intuire.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.