|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Programmino semplice semplice per cominciare?
Un programmino semplice semplice per avvicinarsi all' editing video? Qualcosa tipo metti colonna sonora, rumori a certi frames, qualche trasparenza qua e la', qualche scritta in sovraimpressione?
Ciao grazie!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
mi ricordo ancora della recente discussione "quale scheda acuisizione x principianti????" ..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ormai ce ne sono un pò
Ciao,
non abbiatevene a male .. torno a scrivere qui dopo quasi un anno ci sono acneh Magix Video Deluxe, Ulead VideoStudio 7, se hai WinXP il Movie Maker , poi Let's Edit di canopus se vuoi vedere un pò come se la cavano vedi qualche recensione .. "pubblicità occulta" Athlon non avertene a male
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
abbastanza grazie :)
ciao ciccaldo , oggi ho visto che eri collegato da noi
peccato tu non abbia partecipato ma .. ce ne saranno altri sai che sei il benvenuto sempre .. ah non temere .. qui non ci sono storie tipo avversari di forum ecc. .. ieri sera ero fuori a cena con Corsini .. ti dice niente ? ad una festa di Natale e come spesso accade ognuno fa i complimenti all'altro .. ma sempre ognuno (basta usare la testa) riconsce che nel web non ha senso farsi la guerra .. ci sono mlte risorse che girano .. una volta eravamo tutti qui con questo non so se Chester può dire di aver chiarito le idee Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Re: abbastanza grazie :)
Quote:
Beh, metti online una clip con la Vostra stretta di mano, dai. Ciao! ** Chester ** Scusa per l'O.T. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
alti livelli ?? :D
chiedo scusa anch'io a Chester
se parliamo di altezza pura direi medio bassi se parliamo di fama e potenza .. permettimi di togliermi il capello di fronte a Paolo Chester per farci perdonare .. leggi qualche guida sui SW da noi .. sono libere e disponibili almeno in questo non interferisco nel campo del Forum ..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: abbastanza grazie :)
Quote:
L' unica cosa... mi piacerebbe capire di che state parlando Cene col Corsini, lavoro alla Pinnacle, ecc... ![]() Vabbe'... X il programma: le recensioni "da voi"... che significa? Chi siete? A me serve qualcosa di semplice ma neanche troppo semplice No Movie Maker... vedro' per gli altri.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
|
Re: Re: Re: abbastanza grazie :)
Quote:
Vighi invece è l'amministratore di http://www.videomakers.net dove troverai molte cose utili per l'hobby che stai iniziando. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
da noi sul sito ...
faccio un pò di chiarezza per Chester
Corsini è il PADRONE di questa casa in cui stiamo scrivendo è il creatore nonchè proprietario di Hardware Upgrade io sono vighi non amministratore ma parte di uno staff che è una famiglia vieni da noi significa come dice Ciccaldo che sul nostro sito www.videomakers.net trovi guide semplici e meno semplici, tutorial semplici e complessi anche per SW di grafica 3D orientata al video Ciao , vighi ciccaldo è uno dei nostri simpatici utenti
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Re: da noi sul sito ...
Quote:
Quote:
Quote:
Ci faccio un salto
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: da noi sul sito ...
Quote:
adesso informo Corsini , forse mi fara moderatore
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo informo io !!!
bella lì
spetta che lo informo direttamente io
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: da noi sul sito ...
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: Programmino semplice semplice per cominciare?
Quote:
con una rapida lettura dell'help in linea (abbastanza ben fatto) dovresti, in un a mezza giornata essere già in grado di fare i tuoi rpimi cvideo con sovrimpressioni etc.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

- Utenti con cui ho

, forse mi fara moderatore