|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[Palermo] Thermalright SK6
Salve
Dunque il dissipatore è questo: ![]() Qui una descrizione: http://www.overclockmania.net/prodot...k6_nofan.shtml La ventola che monta è questa: Delta EH 6x6 37.6CFM @ 6800rpm ![]() In ottimo stato, vendo tutto a 25euro con spese di spedizione a carico vostro (così potete scegliere quella che vi aggrada di più). Rules: - Il pagamento è anticipato o eventualmente contrassegno. - Precedenza alla consegna a mano Mi pare sia tutto Ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ci posso raffreddare un barton con questo?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Su un barton non l'ho mai montato, però l'ho tenuto su un 2100+ overclokkato a 2800+ a 1.7vcore ed era perfettamente stabile (adesso non ricordo le temp ma cmq accettabili)
Considera poi che volendo, si ci può montare su una bella 8x8 (basta un po' di fil di ferro!) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ottimo dissi i barton li regge tranquillamente
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
un up gratuito x Furbetto..x il mitico sk6 che avevo io..sono appena passato slk900
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upz
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ciao,
puoi dirmi quanto è alto dissy+ventola? solo dissy? Avrei bisogno di numeri abbastanza precisi... Fammi sapere,ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dunque, sul sito è riportato questo:
Dimension: L64 x W72 x H31.6 (mm) -- Top L64 x W64 x H31.6 (mm) -- Buttom Weight: 330g Stock Fan Maker: DELTA Model: AFB0612EH Size: 60 x 60 x 25 (mm) L'ho misurato adesso col righello: Altezza totale (dissi+ventola+stecche) = 57mm Altezza del solo dissi = 32mm (quindi coincidente col 31.6 riportato dal sito) Le stecche di metallo (come puoi vedere dall'immagine del primo post) occupano 2mm in altezza. La delta è esattamente alta 25mm Ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Parlando sinceramente: il dissy mi interesserebbe, ma inizia ad essere un pò vecchiotto, e diciamo che prodotti del genere non hanno un gran mercato nell'usato...
Se mi vieni incontro e paghi tu le s.s. (pacco ordinario, non sono uno strozzino D'altronde, come vedi, non ci sono altri interessati oltre a me... Fammi sapere, ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips Ultima modifica di DUX : 21-12-2003 alle 17:44. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok dai.... sono daccordo con te
Ti mando un pvt per definire l'accordo Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.