|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[Palermo] Thermalright SK6
Salve
![]() Dunque il dissipatore è questo: ![]() Qui una descrizione: http://www.overclockmania.net/prodot...k6_nofan.shtml La ventola che monta è questa: Delta EH 6x6 37.6CFM @ 6800rpm ![]() In ottimo stato, vendo tutto a 25euro con spese di spedizione a carico vostro (così potete scegliere quella che vi aggrada di più). Rules: - Il pagamento è anticipato o eventualmente contrassegno. - Precedenza alla consegna a mano Mi pare sia tutto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ci posso raffreddare un barton con questo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Su un barton non l'ho mai montato, però l'ho tenuto su un 2100+ overclokkato a 2800+ a 1.7vcore ed era perfettamente stabile (adesso non ricordo le temp ma cmq accettabili)
Considera poi che volendo, si ci può montare su una bella 8x8 ![]() (basta un po' di fil di ferro!) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ottimo dissi i barton li regge tranquillamente
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
un up gratuito x Furbetto..x il mitico sk6 che avevo io..sono appena passato slk900
![]()
#9 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ciao,
puoi dirmi quanto è alto dissy+ventola? solo dissy? Avrei bisogno di numeri abbastanza precisi... Fammi sapere,ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dunque, sul sito è riportato questo:
Dimension: L64 x W72 x H31.6 (mm) -- Top L64 x W64 x H31.6 (mm) -- Buttom Weight: 330g Stock Fan Maker: DELTA Model: AFB0612EH Size: 60 x 60 x 25 (mm) L'ho misurato adesso col righello: Altezza totale (dissi+ventola+stecche) = 57mm Altezza del solo dissi = 32mm (quindi coincidente col 31.6 riportato dal sito) Le stecche di metallo (come puoi vedere dall'immagine del primo post) occupano 2mm in altezza. La delta è esattamente alta 25mm Ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Parlando sinceramente: il dissy mi interesserebbe, ma inizia ad essere un pò vecchiotto, e diciamo che prodotti del genere non hanno un gran mercato nell'usato...
Se mi vieni incontro e paghi tu le s.s. (pacco ordinario, non sono uno strozzino ![]() D'altronde, come vedi, non ci sono altri interessati oltre a me... ![]() Fammi sapere, ciao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips Ultima modifica di DUX : 21-12-2003 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok dai.... sono daccordo con te
![]() Ti mando un pvt per definire l'accordo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.