|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
IRDA to USB converter
non sapevo dove postare questo problema e quindi provo qui.
ho comprato una porta a infrarossi per poi utilizzarla anche col cellulare. il problema sta nel fatto che quando la attacco alla porta usb tutto funziona correttamente essendo plug and play. il problema nasce quando provo a installare una applicazione che la riguarda. il messaggio di errore che mi viene visualizzato é "impossibile avviare il modulo di installazione: interfaccia non supportata". qualcuno mi sa spiegare che significa? subito pensavo fosse un problema di compatibilità col sistema operativo, ma sulla scatola è segnalato come compatibile con windows xp. che devo fare? sono 3 giorni che ci sto litigando! grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Spiegati meglio....che signfica "un'applicazione che la riguarda?"..forse qualche software che ti è uscito a corredo della periferica?.
Cmq se non è così, sembra il software non supporta quel tipo di Irda, prova a trovare qualche aggiornamento di questo progr. Se invece il software è uscito con la periferica....non saprei.....prova solo a verificare se sul sito della casa produttrice della Irda, trovi un driver aggiornato per Xp. Bye
La mia configurazione: Big Tower : Antec Truepower quattro 850W - Intel CORE 2 DUO E6750 2.66@3200 - M.B. ASUS P5K SE - HD120gb+ HD160 gb s-ATA Maxtor - 6048MB Ram ( 2 X 1024 Corsair xms 6400DHX 800mhz + 2 X 2048 Corsair xms 6400 DHX ) - Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.