|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11526.html
Fujitsu commercializzerà ad aprile i primi dischi da 2.5", destinati al mondo notebook, dotati di interfaccia SerialATA. Marketing o scelta determinata da effettive esigenze prestazionali? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
![]() bellissimo!! sarà anche funzionale!? credo di si !
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Peccato che non abbiano sfruttato l'alimentazione a 3,3V del serial ata si sarebbero potuti abbattere ulteriormente i consumi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Wow, 80GB in 99g!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Si potrebbero facilmente utilizzare senza adattatori anche in sistemi home theater dove conta molto la silenziosità oppure in case ai minimi termini.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sembra che finalmente si sia cominciato a capire l'importanza del peso nei portatili...se si facesse qualcosa di più per l'autonomia sarebbe ancora meglio però.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Stapravda
|
serial ata sugli hd dei portatili.... e quando devi fare interventi di emerganza nn rischi più di attaccare il convertitore ATA all'incontrario e fiammare il povero disco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
marketing o scelta prestazionale? MARKETING!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be anche se non è una rivoluzione dal punto di vista velocistico forse credo sia un bene anche solo la standarizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Mi piacerebbe sapere dove sono i 3 (tre) grammi in più (dichiarati) rispetto ai 102gr. massimi (dichiarati) del modello da 80GB della famiglia 5K80-Hitachi (forse una smussatura a qualche angolo in più ?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La roba giapponese non vale un bellino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Germania
|
Dimostralo.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao cdimauro... è da tanto che non ci vediamo è?
Ad ogni modo, e giusto per replicare a Max Power, vorrei proprio sapere che cosa intendi quando parli di "roba giapponese". Parli di casse acustiche? (allora hai ragione ![]() Parli di automobili? (incominci ad avere torto :|) Parli di eletronica? (hai toppato clamorosamente ![]() Caso 1 (casse acustiche) Mi dispiace per i giapponesi ma le migliori casse acustiche le facciamo proprio quì in europa. Caso 2 (automobili) Forse non hanno unso stile molto personale (anche se mi sembra che abbiano imparato... e che tutti i nuovi modelli siano alla pari...), ma a livello meccanico (e prestazionale) c'è da invidiarle (chi ha una honda sa di cosa parlo). Per di più il rapporto qualità/prezzo è imbattibile (il mantenimento del prezzo dopo l'acquisto invece è discutibile...) Caso 3 (elettronica) Non credo che debbano invidiare nessuno. In special modo quando il proggetto e la REALIZZAZIONE è interamente MADE IN JAPAN (io qualche differenza tra componenti SONY giapponesi e coreani l'ho notata). Insomma... ma di cosa parlavi? E su cosa basi le tue critiche? Chico P.S. no flame plesae! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Germania
|
x Gundam766: in effetti è un pezzo che non ci si pizzica.
![]() Mi trovi ampiamente d'accordo con quanto hai scritto: odio chi cataloga in maniera preconcetta persone o cose. Sto ancora aspettando le motivazioni di questo troll...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
Non capisco questi post...con la globalizzazione non c'è più storia. Vi piace la Fiat Panda, siete patriottici, volete comprarla???Beh, la fanno in Polonia!!!Ed in genere la nascita di un nuovo prodotto è frutto di collaborazione o brevetti sparsi per il mondo...
IMHO nella ricerca i giapponesi vanno molto forte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.