|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tutte rosse?
è da dicembre che nn trovo altro che caccole rosse... neanche una gialla... (x nn parlare di quelle verdi..
![]() nn mi era mai capitato una serie così... almeno qualche gialla la trovavo... ![]() ![]() mi ci vorrebbe la terza caccola verde.. 3 è il numero perfetto... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Anche qua da novembre è tutto rosso
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
anche qui è tutto rosso da un pezzo...a parte che il mio ritmo è molto...mmh...lento...cmq ho appena raggiunto quota 100!!!poche eh?
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Idem....
Ma... Rossa la sfera un bel verde si spera ![]()
My PC: AMD64 3000+ Venice (512kL2) / DvD Rom Samsung / DvD-Rw Samsung Dual Layer / GeForce 6600GT 128Mb / 2X Hd Maxtor Sata 80 Gb / 2X512 DDR400Mhz Kingston ( Pc 3200 ) / MoBo ASUS A8N-E Nforce4 / Creative Sound Audigy 2 / Creative Soundworks 2.1 / Logitech MX-510 / Microsoft Natural Ergonomic 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
idem da un po sempre e solo rosso in compesno prima di questo perido sfortunato nel giro di una settimana ho avuto 2 caccoline verdi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
mi unisco anch'io al coro:
da novembre tutte rosse... x fortuna tra quelle anche una verde! ![]() ciaoooo Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sempre stato rosso
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
hi hi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.