|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ericsson HM210 o B-Connect HM220dp? Qual'è il migliore?
Ciao a tutti,
ho sottoscritto l'abonamento con Telecom(Alice)l'operatore m'ha detto quali modem Ethernet erano disponibili. Io ero indeciso dal momento che non conoscevo le reali differenze tra i vari prodotti, quindi ho chiesto il suo consiglio e lei m'ha suggerito di scegliere il primo dell'elenco perchè e quello che chiedono tutti gli utenti... verità o menzogna?!?!?... Purtroppo non ricordo il nome del modello esatto... La scelta si restringe a due modelli dell'Ericsson. Modem etherneth: - Ericsson HM210 Ethernet - Ericsson B-Connect HM220dp 1)Desideravo sapere quali sostanziali differenze ci sono tra i due. 2)Potrei avere difficoltà a configurare la mia rete con un router ed un access point? Grazie anticipatamente per la risposta. Madly |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ti consiglio il 210 perchè volendo è moddabile a router. Anche il 220 lo è ma con meno funzionalità
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ciao grazie per la risposta. Quindi in linea di massima non c'è una grande differenza....
Io sinceramente m'ero preoccupato perchè temevo che m' avessero fatto il pacco ![]() Non dovrei avere difficoltà a configurare il router e l'access point vero?! Ultima modifica di Madly : 16-12-2003 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
Se decidi di cambiare il firmware del 210 con l'apposita mod (consulta all'occorrenza questo sito), otterrai un'interfaccia web abbastanza semplice e completa per la configurazione totale del router. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.