|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PC del futuro usato come mulo
ciao a tutti
![]() la mia domanda è molto semplice , attualmente il mio pc che uso per fare tutto è un P4 a 3gz con una radeon 9800 pro e sinceramente non posso lamentarmi ![]() il punto e molto semplice voglio tirare su un secondo PC , che volevo usare come mulo e per installare solo giochi , mame ecc ecc cosa faccio aspetto l hanno prossimo ??? o spendo 250.00 euri e prendo un xp con una scheda madre nuova , visto che la cosa sarà un po lunga prima che il pc sia attivo . aspetto i nuovi amd o prendo ancora un p4 ??? voi cosa ne pensate ???? aspetto ??? mi conviene ??? quali saranno i nuovi processori AMD e intel cosa tirerà fuori ???? voi cosa ne pensate ???? e cosa fareste ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
ma scusa... non si capisce ....
-ipotizzo- tu voglia un secondo pc da usare solo per il download (ed al limite come file server)....e quando necessaria potenza (giochi attuali, ripping, uso di prog cmq pesanti..) usare il tuo attuale p4 ? giusto? se è così puoi: a) prendere un c3 e metterlo su uan scheda socket 370 (oramai difficili da trovare nuove) b) un duron da underclokkare e undervoltare da mettere su una micro-atx all-in one economica...tipo quelle col kt400 o sis 740(però dicevan non vada al meglio con linux...) altrimenti se volevi un pc "medio" da usare come muletto e " sbatterci su di tutto" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao ^xp^oc TX per la tua risposta
![]() hai centrato il problema vorrei assemblare un secondo PC come mulo per file sharing e per solo giochi . il PC che vorrei dovrebbe essere abbastanza potente ( almeno UT2003 deve girare a manetta ), ma non vorrei spendere tutti i soldi che ho speso per il mio attuale PC ( P4 a 3g e una radeon 9800 pro ) me costato un botto tra proc. e scheda video ![]() ![]() il mio dubbio ...e che visto che col nuovo anno usciranno i nuovi proc. di AMD , non vorrei prendere un XP e ritrovarmi fra due mesi con un processore obsoleto ( per modo di dire ) . la cosa non è immediata al massimo potrei prendere tutte le periferiche , cdrom dvd , scheda sonora ecc ecc e magari alla fine proc. e scheda madre ![]() a questo punto mi sembra che è meglio che aspetti cosa dici ??? Ma AMD che nuovi processori tirerà fuori l anno prossimo ???? TX per il tuo interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.