|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ati 9100 e problema video
Ho la segente config:
abit is7 p4 2.6c @ 3.2 256 mb twinmoss pc3200 maxtor sata 120gb ati 9100 dvd pioneer master artec alim antec 400w Quando provo a giocare a Medal of Honor (mohaa) mi succede quanto segue: quando osservo una colonna (o comunque qualsiasi oggetto che abbia un contorno verticale) e mi muovo rapidamente a dx e sx osservandola, noto che le varie sezioni della colonna "non si muovono uniformemente"; voglio precisare: non è che scatta tutto il quadro nel suo insieme, ma è come esistessero delle strisce orizzonatali che si "aggiornano" in tempi diversi: questo effetto non è macroscopico ma come ho detto si manifesta in particolare se osservo i contoni verticali delle cose (v colonne e affini). Voglio anche dire che questo prob si manifesta anche alla risoluzione più bassa ,con tutti gli effetti disattivati , con i catalyst dalla 3.7 ai 3.10 (3.9 patchati) e senza overclock. Cosa può essere ? ps. spero di essermi spiegato bene grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
fai 1 prova:attiva l'AA...saprai benissimo che il gioco sarà ingiocabile...ma è solo per toglierti questa curiosità...vedi un po se risolvi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
attiva il VSINC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.