|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Reggio Calabria
|
formattazione
Ho formattato l'hard disk ed ora ad ogni accensione del sistema c'e scritto. Rimuovere supporti premere un tasto per riavviare. cosa puo essere? rispondetemi al più presto per favore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ovviamente non hai lasciato il floppy inserito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
no . ne flloppy ne cd-rom.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora dovresti essere + preciso:
tu quale hd hai formattato ?l'hd principale? cioè quellodove avevi il so? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
sd
SI Però l'ho formattato con un altro computer come hard disk secondario. può essere questo il problema????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma tu cosa vuoi farci?
se vuoi installarci un s.o. basta che lasci il cd-rom del s.o. dentro il pc (cambi nel bios l'ordine di partenza delle periferiche mettendo il cd.rom come primo e l'hd come secondo) e poi segui le istruzioni....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
probabilmente devi aggiustare l'ordine delle periferiche di boot.
entra nel setup del bios e metti come prima perferica di boot l'hd!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi prima dovrebbe installare un s.o. e dopo può fare come dici tu x aumentare i tempi di avvio..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...magari se si spiega meglio...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Re: formattazione
Quote:
Hai formattato il disco come secondario e ci hai pure installato windows. Naturalmente il Master Boot Record è stato scritto sull'HD primario e perciò quando vai a fare il boot dal disco formattato non viene trovato il settore d'avvio... Soluzione: Lascia l'HD come primario, boota dal cd di windows e ripristina l'installazione. Al 99% funzionerà tutto. Ciao
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO Ultima modifica di matteo1986 : 14-12-2003 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
risp
Come si cambia l'ordine delle periferiche di boot?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: risp
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.