|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[Vendo] Subingresso 1,2mbit tin.it 49€ al mese!
Causa inutilizzo e volendo recedere da un contratto di 1 anno che dovrebbe scadere il 3agosto 2004(vivo fra roma dove studio 2mbit fastweb e abruzzo isdn e 1,2mbit tin), vendo il subingresso a 48€ al mese tin 1,2mbit!
naturalmente chi sia interessato non deve darmi nulla se non togliermi questo contratto dalle scatole... pago 41€ al mese con fw a 48€ al mese con tin che praticamente non uso da 1 mese e mezzo, mi hanno spiegato che l'unico modo per recedere è far entrare un'altra persona al mio posto! giustamente una persona si chiederà che vantaggi possa avere: 1 ![]() ora lo stesso servizio costa : Solo accesso ADSL, ideale se hai già il modem ADSL o vuoi acquistarlo tu 64,95 € !! Alice 1,2 stessa linea stessa banda ecc Abbonamento mensile 64,95 € IVA inclusa!! quindi a me togliete un canone mensile di 49€ al mese che mi pesa (visto che io uso l'adsl in abruzzo solo d'estate e cmq ho anche isdn) e vi prendere un'offerta che non c'è + a 16€ di meno al mese.. persone solamente interessate.. saluti p.s per i moderatori, ho postato nell'area dove posto più frequentemente nel mercatino! se ritente la domanda non inerente al forum spostatemela in Web e provider!
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 25-11-2003 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è ok l'area moderatori?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ma questa cosa è prevista dal contratto? E' legale?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io sarei interessato ma vorrei saperne di piu.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è legale se ho parlato con customercare di tin, proprio loro mi hanno detto che l'unico modo per rescindere il contratto (minimo 1 anno) è far entrare qualcuno al mio posto, cambierebbero numero di tel e dati anagrafici solo questo, se avessi avuto il canone normale non l'avrei nemmeno proposto in quanto tutti avrebbero scelto di pagare la stessa somma ma senza grattacapi, siccome ho un canone basso che era in offerta forse può aiutare sia me che voi, chiamo il customercare(amministrazione) per confermare!
l'offerta è rivolta alle persone che avrebbero fatto la 1,2 , subentrando a me pagherebbero 49€ invece di 65 nulla di illegale..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
scusate. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh si Tin c'è nel titolo :P fw non me la levo manco se mi sfrattano (forse me la levano loro se non pago le bollette lol lol)
![]() ![]() sto' nguaiato devo levarme sta dsl tin! non reggo 2 dsl .. dai che a 49€ al mese una 1.2mbit non la trovate + ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
un up per l'originalità della vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
interesssato ....serve a mio fratello....praticamente si dovrebbe pagare solo il canone mensile????senzaaltri cazzabubboli???il modem è in comodato d"uso????le telefonate sono incuse nel prezzo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si paga 49€ al mese invece dei 65 attuali è tutto chiaro dai...! canone e basta, attivazione gratuita, modem lo devi avere! è la tariffa base di tin 1,2 mbit che era in offerta a 49€ invece degli attuali 65€!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
noto che non sono preso nemmeno in considerazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
proponila a No Mercy... digli che ti mando io e insieme vedete se si può trasferire l'abbonamento a Napoli
intanto up
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi te, se sei dell'idea di fare una adsl e vuoi il max (parte fw) una 1,2mbit di tin ora costa 65€ ,io ho contratto a 49€.. tutto qua! customercare conferma la possibilità... non me richiedete ehhmm se sono incluse chiamate o caffè o una bella uagliol' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ho capito..il costo è di 49€ iva inclusa?
la connessione è forfettaria? nel canone è incluso tutto o devo pagare per ogni connessione che effettuo? se si quanto? erano questi i miei quesiti....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tin.it ADSL 1200
Velocità fino a 1200 Kb/s • 5 caselle di posta da 50 MB 100 MB di Spazio Web Antivirus e Antispam BASE Solo accesso ADSL, ideale se hai già il modem ADSL o vuoi acquistarlo tu 64,95 € KIT Tin.it ti consegna a domicilio il modem ADSL in comodato d’uso, insieme al CD per una semplice installazione 67,95 € On site Tin.it ti fornisce il modem ADSL in comodato d’uso, con consegna ed installazione a domicilio 70,95 € SENZA FILI Con router wireless in comodato d'uso consegnato e installato a domicilio 79,95 € Link caratteristiche la mia viene 49€ al mese perchè nell'offerta estiva... ovviamente a quel prezzo mensile hai internet illimitato, navighi quando vuoi e quanto vuoi,download a 155kbs e upload a 32kbs (poi dipende da come te la setteranno ma queste sono cose di tin, io cedo il contratto) spero di esser stato chiaro.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
resto interessato...chiamo la telecom e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.