|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
[PADOVA]Cerco tutto
ciao!
mi serve praticamente tutto per assemblare un computer con processore amd. Cerco componenti in garanzia con le seguenti preferenze: -mobo con il cipset via (kt 400 ecc.) -cpu dai 2000+ in su thanks ![]() Ultima modifica di keygarden : 07-12-2003 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
Ho una MSI KT4AV (KT400A) nuova mai usata però non è più in garanzia.
La vendo a 60 euro. Se ti interessa fammi sapere. Ciao Angelo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
per la mobo (ottima direi)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=Epox mio fratello ne vende una ![]() interessa?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x BBABBA': grazie della proposta ma preferire che fosse in garanzia.
x rip82: Grazie ma non mi interessa che sia di marca, vorrei spendere meno. x Tensor: la mobo mi interessa molto, vado a postare nel 3d di tuo fratello, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
di nulla, ciao ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
pioneer dvd 116 come nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Se ti interessa ho questo dissy
http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
OK. Ciao Angelo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Palomino 2000+ green
Io ho un Palomino 2000+ green (AGOGA o AGOIA non ricordo) serie Y che dicono sia una buona serie. Avevo chiesto info su questo sito. Presa a Padova e' in garanzia con scontrino. Me l'avevano data da una confezione boxed (ma senza ventola) con depliant AMD. Non so allora se in questo caso la garanzia sia di due o tre anni.
Sono di Bassano per cui mi andrebbe bene la consegna a mano, ma prima devo trovare il sostituto: un 2400+ o un 2600+ (266)... Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi interessa molto, quanti €ozzi? Quote:
quanti €ozzi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se ti interessa ti posso dare:
-Lettiore floppy 5€ includo cavo di collegamento!!! -Dissi con base in rame a 10€ Eccone le specifiche Ho tentato di modificarlo togliendo la sua ventola 70*70 e mettendone una 80*80 della sunon delta credo sia questo il modello Ora infatti la nuova ventola copre per intero il dissipatore e raffredda di più... Se a 12v pare troppo rumorosa aggiungo cmq un cavo molex per alimentarla a 7v!!!! Questa ventola a 12v mi tiene a 43 gradi al massimo sforzo un barton2500+@2250 a 1.75v Fatti un conto delle mie spese: dissi comprato nuovo:15€ ventola aggiunta:9€ Il fatto è che la modifica ha fissato la ventola sunon e rimettere quella vecchia diventa abbastanza difficile!!! Cmq come riserva è inclusa anche la 70*70 asportata!!! Me la vendo perchè voglio farmi una ventola in intero rame!!! - Hd 40 gbIBM Deskstar 120GXP IC35L040AVVN07-0, 7200RPM - 8.5ms seek time, 2MB buffer, ATA-100. Anche se ata100, sta sopra ai maxtor ata133 per prestazioni... E poi la IBM gli hd li fa davvero bene!!! Non ci credi vedi qui A soli 40€ Mi dispiace non trovo lo scontrino... Cmq l'ho comprato 1 anno fa verso fine ottobre... Per quanto riguarda i bad cluster ho usato hd regenerator un programma unico al mondo che è in grado di recuperare i bad cluster visto che in realtà il 60% di essi sono in realtà non danni fisici ma cluster scritti con magnetismi errati che possono essere corretti dalla testina dell'hd stesso azzerando l'area... E il prog mi da tutto ok... ----------- Spese di spedizione 5€!!!! Se ti interessa vendo anche: -Due ventole 80*80 staccate da alcuni alimentatori... Non hanno un potentissimo getto ma sono ottime come ventole aggiuntive all'interno del case... Il molex non ce l'hanno ma lo posso montare saldandolo... Leggendo alcune guide e usando forbici adatte, nastro isolante e saldatore so creare ottimi molex per voltaggi 5,7,12v a vostra scelta Le vendo entrambi a 5€ -Scheda di rete 10/100 full duplex realtek 8139a pci, ottima per piccole reti con medio-basso traffico e per computer connessi a coppia... Driver supportati per Windows 95/98/nt/me/200/xp e linux sul sito realtek... La vendo a 5€ -Tastiera win98 ps/2 con tasti accensione/sospensione/spegnimento Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 16-11-2003 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, so che cerchi una geffo 4, però io te la propongo lo stesso, valuta tu.
![]() Ho una Geffo 2 Mx 64mb, tv-out della Gainward con 2 anni e mezzo ancora di garanzia. Ah, sono di Padova anch'io. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Posso offrirti Una Motherboard Asrock (è Asus), con Kt400, Full Atx, Lan Integrata, 4 Usb direttamente sulla Scheda madre ( +2 attacchi da monatre con staffa universale.)
Audio 5+1 Nuova imballata mai aperta completa di tutto anche di Cavi Ide e Mascherina posteriore. In Garanzia per due anni.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao quanti €ozzi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
Se ti può interessare ho un dissipatore in rame SK6 con ventola Sunon della Thermalright
![]() |
#18 |
Bannato
|
Palomino 2000] green
Tra andata e ritorno... direi 55 euro se vengo io a Padova, 50 se vieni tu a Bassano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Dimenticavo... pero' devo trovare un 2400 o un 2600 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 17-11-2003 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.