Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 20:42   #1
FedericoQ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
ASUS 9600XT

Ciao!
Mi devo comprare una nuova scheda video ma sono indeciso tra l'ASUS 9600XT e la sappire! Quale delle due secondo voi è la migliore?
Qualcuno ha per caso compreto L'asus? Come va?
Ciao
FedericoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 21:07   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
sono uguali, la asus costa di più per la marca e per il bundle migliore...non comprerei mai asus personalmente...

bYeZ!
Old 11-12-2003, 21:42   #3
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
beh...la asus costa davvero un botto...io prenderei la sapphire
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 01:14   #4
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
la asus costa di + perchè ha il video in se ti serve prendi questa altrimenti la shappire ciao
Old 12-12-2003, 12:51   #5
FedericoQ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da pebo
la asus costa di + perchè ha il video in se ti serve prendi questa altrimenti la shappire ciao
Ma ha un ingresso analogico per acquisizione video?
FedericoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 13:15   #6
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Città: RoVeReTo (TN)
Ciao, anch'io vorrei prendere la Asus 9600xt, xò non la trovo, da SD non è disponibile, .... mi sai dire dove la hai trovata x favore?
Grazie 1000
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 13:16   #7
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
sono uguali, la asus costa di più per la marca e per il bundle migliore...non comprerei mai asus personalmente...

bYeZ!

concordo.
Old 12-12-2003, 16:51   #8
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Quote:

bYeZ!
Ciao, potresti dirmi perchè non compreresti mai un'Asus? Pregiudizio o inferiorità qualitativa rispetto ad altre marche powered by ATI?
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 14:09   #9
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:

bYeZ!
quando dite cose del genere sareste anche pregati di dare delle motivazioni, perchè c'è gente che potrebbe ritenerli utili.
perchè no asus?
Old 13-12-2003, 14:14   #10
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Anch'io prenderei la sapphire, perché costa di meno ed il bundle non mi interessa. Certo che la asus esteticamente è su un altro pianeta (imho), ma tanto il mio case non è trasparente !

Cmq non sopporto quelli che dicono "asus non la comprerei mai".. In base a cosa?! Perché non ti piacciono le sue mobo? Ma cosa c'entra? Tanto più che la 9600xt è una delle prime ati prodotte da asus! Boh, lasciamo perdere
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 15:30   #11
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originariamente inviato da FedericoQ
Ma ha un ingresso analogico per acquisizione video?
Si per questo costa in + e non solo per il marchio come dicono alcuni...anche se personalmente ho visto l'asus e m'è piaciuta tantissimo come dissi e come scheda in generale
Old 13-12-2003, 15:43   #12
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Posso prenderla a 238euro al volo. Cosa mi suggerite?
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 19:38   #13
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

pe me è un'ottima scheda poi può tornare sempre utile il video in la prenderei senza pensarci due volta a 238 :-)
Old 13-12-2003, 19:40   #14
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Anch'io prenderei la sapphire, perché costa di meno ed il bundle non mi interessa. Certo che la asus esteticamente è su un altro pianeta (imho), ma tanto il mio case non è trasparente !

Cmq non sopporto quelli che dicono "asus non la comprerei mai".. In base a cosa?! Perché non ti piacciono le sue mobo? Ma cosa c'entra? Tanto più che la 9600xt è una delle prime ati prodotte da asus! Boh, lasciamo perdere
te lo spiego subito, m basta UNA motivazione

con i driver originali catalyst nn si può attivare l'overdrive

bYeZ!
Old 13-12-2003, 23:03   #15
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Città: RoVeReTo (TN)
Presa stamattina, esteticamente è veramente una favola, rispetto alla TI4600 che ho montato in questo momento è la metà come grandezza, le ram sono samsung in formato bga, le loro caratteristiche le trovate QUI , domani la monto e poi si vedrà come rulla sta scheda. Effettivamente forse il prezzo è un pò elevato, ma il bundle è veramente ad alti livelli, c'è perfino un portacd con dentro 8 cd vari, .
Che catalist mi consigliate di installare? L'ultima versione oppure rimango sui 3.7?
Ciao

Ultima modifica di grazg : 14-12-2003 alle 02:16.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 01:47   #16
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da bizzu

Ma chettefrega di quello che dicono gli altri ?

Anche a me ad esempio non interessa proprio il bundle quindi a parità di frequenze prendo la scheda che costa di meno .

Il discorso qualità costruttiva è tutto da capire ( se qualcuno lo sa spiegare ) dato che ho avuto marche come Xelo e Sparkle bistrattate da molti , ma le schede sembravano assemblate perfettamente
Old 14-12-2003, 01:48   #17
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Dicci le frequenze di DEFAULT !!!!
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian