|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[Milano] Sciopero di lunedì
Richiesta di informazioni di servizio
![]() lo sciopero dell'ATM è confermato ma le fasce garantite saranno rispettate? Qualcuno è riuscito a parlare con un operatore del numero verde? Sul sito c'è scritto che tram e metro funzioneranno fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18, ma le info delle ultime ore non fanno ben sperare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono al telefono in attesa al numero verde da 10 min.
![]() ![]() ![]() ...oltre tutto mi sembra una presa in giro il sottofondo con Louis Armstrong e "What a wonderful world"(!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma c'e' il rischio che non partano neanche oggi fin dall'inizio della giornata??
![]() Io stavolta il taxi non me lo prendo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il bello è che sul giornale ho letto "sciopero di 24 ore" mentre sul sito ATM si parla delle fasce garantite il mattino e il tardo pomeriggio.
credo che i mezzi ci saranno fino alle 8.45 però quando ci sono gli scioperi ne gira sempre qualcuno in meno quindi fai bene i conti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bah... io metto già in preventivo di farmi Pta.Venezia-Politecnico a piedi...
![]() ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.