|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ASUS P4PE e AGP/PCI fix
A voi risulta che abbia problemi coi fix? Ho installato ClockGen e finalmente ho scoperto perché ho prob sopra i 160mhz di fsb: adesso a 153mhz ho agp a 74.5 e pci a 37.27........
non ho parole da bios c'è fix su 66/33
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
si li ha e non so come risolverlo:|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ho risolto così: imposto vcore a quanto desidero in previsione di overclock, poi faccio partire il procio all'avvio del pc con bus a 133mhz liscio. All'avvio di win parte genclock con l'opzione -file=file_settaggi ed overclocka al volo (naturalmente devi anche impostare divisori ram e timings nel bios tenendo conto che all'avvio di win il tutto si overclocka).
Trovi genclock sul sito di cpu-z http://www.cpuid.com
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.