|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Colin McRae Rally 4 - News!
![]() DEVELOPER Codemasters PUBLISHER Codemasters Data di rilascio Marzo 2004 Sito ufficiale http://www.codemasters.com/colinmcra...raerally04.php GamersHell riporta la notizia secondo la quale la Codemaster ha annunciato che CMR4 è in sviluppo anche per PC e sarà disponibile per MArzo dell'anno prossimo. La news non aggiunge altro e non è neppure accompagnata da screenshots o filmati. Per gli appassionati deella serie non resta altro da fre che aspettare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Colin McRae Rally 4 - News!
Quote:
Purtroppo questo falsamento tra le date di uscita delle versioni pc e ps2 nn ha davvero senso. Ci perdono loro, di sicuro non lo prenderò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, la cosa è un pò più complessa: appurato che ormai è la prassi produrre un titolo multipiattaforma se vuoi vendere, io reputo solo un bene che il lancio delle due versioni non corrisponda.
Solitamente è infatti arduo proporre un lancio simultaneo PC-Console senza scendere a compromessi, molto meglio per noi utenti finali aspettare qualche mese in più, ma avere un prodotto consono al nostro hardware. Che poi questo non sia sempre vero, pazienza, ma in teoria dovrebbe funzionare così. Due esempi lampanti: Deus Ex: Invisible War, il cui lancio multipiattaforma simultaneo ha comportato un netto svantaggio in termini di interfaccia grafica e di controllo (molti direbbero cose ben peggiori a riguardo, avendo provato solo la deludente demo mi limito e attendo anche io la versione finale...) per noi utenti PC. Dall'altro lato abbiamo Star Wars: Knight of the Old Republic, uscito su PC con 5 mesi circa di ritardo sulle console, potendosi avvantaggiare di un calibremento dell'interfaccia di controllo veramente ottimale rispetto il joypad X-BoX (almeno a mio avviso). Insomma, io sono favorevole ai lanci ritardati, purchè servano a sfruttare adeguatamente il rispettivo hardware. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io aspettp , senza nessuna fretta. da questo gioco nn mi aspetto niente.
ci sono rimasto troppo fregato dal 3. spero sia un gioco almeno completo ..e inaspettatamente bello come CMR2.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Anch' io ero rimasto deluso da CM3 sia per la veste grafica sia per la giocabilità.
Vi assicuro però che il 4 è una spanna sopra sia a livello grafico ma soprattutto per modello di guida, rivoluzionato rispetto agli altri episodi della serie.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per quella data dovrebbe uscire Burns Rally e se gli screen che girano in rete sono veri, secondo il mio modesto parere, Colin fara' una figuraccia .
Ad ogni modo dopo aver pagato 60 € la "demo di Colin 4" il sottoscritto con la serie Colin ha chiuso. P.S. : ma kakkio almeno la rete potevano implementarla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Non posso essere d'accordo con te. Allora, ai tempi di cmr2 passò quasi un anno tra la versione ps2 e pc, fu un gran gioco per entrambe le piattaforme ma si tratto di una semplice conversione, infatti ieri come oggi ci si lamenta della scarsa qualità dei fondali ecc. Lo stesso è accaduto con il 3, oggi siamo qui a discutere delle data di uscita del 4. Questa modo di lavorare puù essere consono per giochi che non hanno seguito oppure lo hanno con tempistiche ben più lunghe, ma se la volontà è di produrre un cmr all'anno la versione pc risulta chiaramente dejà un prodotto vecchio prima di uscire. E' vero che un'uscita contemporanea comporta dei rischi e dei costi ma fa felice il customer. Comunque alcune conversioni ps2--->pc sono andate a buon fine (tipo Pes3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Il 3 non è stato un gran che a parte la grafica, cmq una cosa che mi fa molto piacere e che nel 4 sarà supportato il gioco online ed in lan !!
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se è come la versione per Ps2 [qualcosa di ASSOLUTAMENTE inguardabile] vi auguro di non imbattervici mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io possiedo quello per X-Box e devo dire che sono piuttosto soddisfatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
se è per questo anche quello per ps2 non è per niente male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.