|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
W L'amilo d 1840
Credo quasi sicuramente che la mia scelta ricadrà sull'amilo d1840
che è una vera bomba e per 1799 euro offre veramente tanto sfido chiunque a trovare un'alternativa altrettanto valida....... Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT a 2.60 GHz 15.4" TFT WXGA display Memoria 512MB DDR RAM (2x256MB) Max 2GB SVGA ATI Mobility RADEONTM 9600 con 128MB Hard Disk 80GB IDE Masterizzatore DVD+RW+R Fax/Modem 56K V90 - LAN 10/100 Wireless LAN (opzionale) Casse e microfono integrati MMC/SD/MS memry card slot Uscita S-Video e Firewire IEEE 1394 3 porte USB 2.0 Peso 3.5 Kg Garanzia: 2 anni C&R Dotazione software: Microsoft® Windows® XP Home Edition Works Suite 2003 Word 2002 Works 7.0 Enciclopedia Encarta® compatta2003 Autoruote 2002 Picture IT Photo 7.0 Adobe Photoshop Elements Win DVD 4.01 Nero Burning ROM 5 solo 1799 euro ma vi rendete conto!!!Il problema è trovarlo p.s. non è come gli amilo normali è molto più bello l'ho visto su vari siti e ha lo schermo in 16:9 roba da non sottovalutare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: W L'amilo d 1840
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a trovarlo...........
Da pccity l'ho trovato aveva la stessa configurazione ma con solo 40 gb di harddisk e costava 1699 euro ma preferisco pagare 100 euro in più con 80 gb di harddisk no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nessuno sa dove si possa trovare questo notebook? anche da comprare in rete? mi pare il miglior nb rapporto prezzo /prestazioni e poi ha la 9600 128!! e non pesa un quintale!!evvai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Re: a trovarlo...........
Quote:
L'hai trovato? Lo venderanno da quello che so io...telefono un giorno si e uno no? Tu l'hai visto in negozio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Io chiamo praticamente ogni giorno quelli di Brescia!!!
Ma tu dove lo hai trovato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho trovato nel senso che mi hanno detto che l'hanno in ordinativo.I chiamo sai marcon che Brescia. A brescia la signorina rosa mi aveva detto che doveva arrivare ieri, a te?
Ho parlato col magazziniere che mi ha detto di aver ricevuto 2 bancali di siemens ma pc,ne aveva ordinati 4 e probabilmente sui 2 non arrivati c'erano i notebook. Adesso provo a chiamare Leganano sentiamo che mi dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho appena ri-ri-ri-chiamato quelli di Brescia.
![]() I portatili non ci sono e non sanno neanche x quando arriveranno. Il loro corriere non ha previsto altre consegne presso di loro. ![]() Secondo me alla TNT non li hanno sti portatili e continuano a dire che hanno problemi logistici. ![]() Il bello è che siamo in 7/8 a volervi vedere/acquistare e se continuano così almeno io opterò per qualcos'altro (vedi centrino....) Aspetto fino a sabato poi (forse) prenderò uno ZT3020EA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A legnano ancora peggio...non li hanno e alla mia richiesta di sapere quando arriveranno, mi rispondono che non sanno ma dovrebbero arrivare perchè sono in ordinativo.
Che risposta intelligente!! Ma in che senso dici che il loro corriere non ha previste altre consegne? A me hanno detto che stanno aspettando altri 2 bancali ieri di siemens. Hai pensato magari di comprarlo da un sito tipo francese? Io ci sto facendo un pensierino. Voglio quel portatile!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi hanno detto che chissà per quale motivo il corriere non gli ha ancora consegnato della merce che loro hanno già pagato.
Chiedendo al corriere non hanno avuto ancora una risposta sulla consegna della merce. Sinceramente mi sembra strano come modo di fare. Comincio ad avere il dubbio che semplicemente loro non abbiano ancora il portatile e la stanno tirando per le lunghe per non perdere i clienti o potenziali tali. Per il discorso della francia tieni presente che il software sarà in lingua francese e il layout della tastiera pure ![]() Io mi sto dirigendo verso l'HP zt3020ea, aspetto ancora qualche giorno, poi vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
solo ati 9600!!!!!!
Penso che dovrei aspettare ancora un mesetto,dove questi portatili che montano l'ati 9600 saranno più presenti sul mercato italiano.
Certo che non farei mai come te retomi!Ossia far ricadere la mia scelta sull'hp pavillon centrino perchè allo stesso prezzo vorrebbe dire rinunciare alla scheda ati 9600 e al mast dvd. Il mastdvd passi non è fondamentale,ma la scheda video sì non che il pazillon non abbia una buona scheda video anzi!!!Però la9200 che monta non supporta le directx9 ed è agp 4x quindi rischia di diventare presto obsoleta.Comunque se la parte grafica non ti interessa il pavillon può essere un'ottima scelta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dopo provo a tel a Brescia, dopo ti dico cosa mi hanno risposto.
Tu con chi hai parlato? Io sempre con Rosa. Guarda questo indirizzo: http://www.promarkt.de/online/catalo...partner_image= MA se io installo i driver scaricandoli dal sito siemens e mi installo wind per conto mio selezionando la tastiera tedesca, avrò solo qualche simbolo invertito...non le lettere. Mi pare che durante l'nstallazione di win puoi scegliere il tipo di tastiera. Mi informerò su questo sito tedesco se spediscono anche in Italia e a quali costi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ed ecco che come un fulmine a ciel sereno spunta un altro contendente alla vendita!!!!
Si tratta di Computer-Disc**** di cui allego una diapositiva ![]() Ho chiamato quello di Vicenza perché a Verona pare abbiano problemi nel riporre il tel nel modo giusto ![]() Il portatile è disponibile solo su ordinazione ed è disponibile in circa 10gg da quest'ultima. Più tardi provo a chiedere udienza a tale CD di Verona. A domani per nuove e mille info. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cosa leggono i miei poveri occhi!!!!!!
ati radeon 9600 128 mb di memoria condivisa...............spero che non sia così sennò è una buffonata sto computer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho letto anche io... ma non mi pare che esista la Radeon 9600 con memoria condivisa. Probabilmente avranno sbagliato.
Ma se anche così fosse, secondo te le prestazioni sarebbero poi così scadenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se è condivisa è una frana.
si certamente scadenti sicuramente inferiori a una qualsiasi dedicata io ho un compaq 920 ea bellissimo me ho fatto l'errore di prendere questo pc che ha la radeon igp 320m 64mb condivisi e mi raggiunge appena 1500 al 3d mark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
MA costa 1999, caspita!!!
Cmq ho tel a pc city di brescia e mi ha detto che contatterà i suoi corrieri e mi saprà dire. Ho tel a computer discount per chiedere se avevano altre configurazioni..ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La memoria non è condivisa basta guardare le specifiche qui:
http://www.fujitsu-siemens.it/rl/pro...milod1840.asp#
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quindi se ne deduce che ![]() pccity: 1699: p4 2.6ht,40hd,masterdvd. mw: 1799: p4 2.6ht,80hd,masterdvd. cd: 1999: p4 2.8ht,80hd,masterdvd. fuori i prossimi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Grande!!!
Grazie per la sintesi.... Comunque, anch'io lo tengo d' occhio da un bel po' : e' il successore dell 'amilo 1830 .L'amilo 1830 aveva fatto segnare 7800 (circa ) al 3d Mark .Chissa' dove arrivera' questo. Ho sentito dai vari 3d che l' assistenza tecnica e' ottima. L'unica cosa che non mi piace molto e' che il mast dvd sia +r e non -r (adatto per la playstation2) : sapete se e' possibile averlo col mast -r? Comunque va bene anche cosi ... Propongo di rendere questo il 3d ufficiale per il 1840 cosi non si disperdono le varie notizie e info. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.