|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Case Koolance + ali verax o case chieftech + corsair?
Salve sto cercando di fare un pc silenzioso e bello da vedersi, seguendo la guida ad un pc silenzioso inquesto forum presentata, ma volevo un pò rendere + bello il tutto.
Una mia idea era questa: Case chieftech midi insonorizzato ali verax seventeam cpu cooler corsair hydrocool/ o thermatake aquariusII vga cooler zalman statico ventole ys o papst Però hi visto in un sito francese http://www.coolermicro.com/index.php?ws=prod-ls&cat=3 un case KOOLANCE dove c'è un kit già predisposto per il raffreddamento a liquido dove io devo aggiungere di nuovo -ali verax -ventole aggiuntive -zalman per la vga.... La domanda è qualcuno l'ha già provato il koolance?é rumoroso vsisto che ci sono ben 3 ventole li sopra? Qualcuno mi da delle idee al riguardo? Il costo delle due idee è simile intorno ai 600€ Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up........
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh diciamo che il case della koolance e tutti i sistemi pre-costruiti offrono molta semplicità,discrete prestazioni ma un prezzo di acquisto che pochi qui sul forum andrebbero a spendere quindi è normale vedere pochi (fino adesso nessuno
![]() Beh il mio consiglio è di cercare qualche recensione sul web e magari farsi una propria idea in merito alla bontà di questi 2 sistemi! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
................io sono tentato anche perchè comprando in usa o paesi europei si risparmia abbastanza..............
Ho guardato un pò di recensioni sembrano tutte buone..... Ma nessuna in italia La koolance non è molto seguita? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Il case della koolance lo possono procurare anche qui in Italia!! Te lo procura hwm@gic se gli mandi una mailz ![]() Ciauz PS ho visto che hai aperto un altro post uguale!! Questo lo kiudo! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.