|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
maledetto sata!!!! DATEMI UNA MANO!!
Dopo tanto penare mi e' ritornato il sata mandato in dietro per la garanzia!!!!
![]() Me ne hanno mandato uno da 160 giga invece di 120.... Ma!!!!! montato e il controller non lo vede manco con gli okkiali!!! Le testine si resettano sempre, ma mi domando e dico ci vo fortuna a prendere un sata che funzioni??? Questa bene detta max.... li sa fare??? Qualcuno mi illumina?? Ultima modifica di Ghostino : 09-12-2003 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi quanti di voi avete avuto questo problema????
Datemi una mano a capire se e' un problema del controller della scheda madre o di hd???? Ho una ABIT nf7s ver 2. Prima un hd funzionava, questo nuovo collegato non viene visto dal controller e si sentono le testine sbattere. DATEMI UNA MANO PER FAVORE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Come ti ho detto nell'altro thread secondo me è l'HD. Maxtor sta producendo dischi veremente deludenti in termini di affidabilità. 3 dischi su 5 hanno il problema delle testine che sbattono. Funzionano ma ogni tanto mentre lavora si sente "clack" delle testine che sbattono. E poi ne mando vie decine in garanzia. SATA Maxtor non ho provato e a questo punto non proverò mai ![]() Mi spiace ma penso che sia ancora l'HD ![]() Buona Fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Lo so, pensa che ho riscitto a loro ora volgiono tipo scheda madre, procio etc etc io gli mando delle foto che con altri hd funziona il controller sata e il sistema...
Ne bekkero' uno che funziona??? ba!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Beh comincia ad incavolarti un atimino perchè va bene tutto ma poi... la pazienza ha un limite. ![]() Insomma, il mio capo si ostina a prendere sti maxtor nonostante i nostri "sconsigli" ![]() Se fossi in te: se potessi proverei il disco su un altro sistema; se non potessi, direi all'assistenza di averlo provato comunque ![]() quando me lo rimandano lo vendo e me ne proendo uno della Seagate ![]() ![]() Ri-Buona Fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.