|
|
Risultati sondaggio: Tradireste ? | |||
Si, con tutti questi presupposti. |
![]() ![]() ![]() |
23 | 28.75% |
No, mai. |
![]() ![]() ![]() |
37 | 46.25% |
Non saprei.... |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.00% |
Il solito sondaggio ..... |
![]() ![]() ![]() |
12 | 15.00% |
Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Tradireste il/la vostro/a partner ?
Se si presentasse un'occasione irripetibile, di quelle che ne vale veramente la pena con la persona giusta al posto giusto dove nessuno vi vede ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Assolutamente no. Chi tradisce è davvero uno/una stron*o/a, e merita di essere lasciato, perchè non ancora in grado di avere una relazione vera.
Mino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
assolutamente no!
oggi sono entrato in una libreria e ho visto un libro dal titolo "101 consigli per tradirlo" ![]() scommetto che c'è chi lo compra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Chissà ... può essere, dipende ... (
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
No, sono stato tradito e so coxa si prova....nessuno si merita tutto questo dolore!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Dipende dalla storia.
Se sei assieme alla persona giusta, nessuna occasione vale la pena.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se sto' con una ragazza a cui voglio bene e provo un sentimento vero per lei , non la tradirei mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: Tradireste il/la vostro/a partner ?
Quote:
![]() Votato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Non ho mai tradito e mai tradirò!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dico no, ma non voglio dire cose del tipo "assolutamente mai, non lo farei mai ecc"... ne ho vista tanta di gente dire cose così e poi mettere dei cornoni al/alla compagno/a.
E' una cosa che reputo sbagliato fare, scorretto nei confronti del partner e tutto... però non giudico chi lo fa perchè sono conscio che un giorno potrei anche essere io a commettere un errore... Il mio motto è mai dire mai... ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ah, naturalmente io mio commento non era riferito a nessuno di voi, eh!
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
e se vi si presenta una tipo modello 175cm, 90,60,90 gnocca da paura?
(teorema per assurdo)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
no.. sto troppo bene così...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Tradireste il/la vostro/a partner ?
Quote:
Ehm questo non l'avevo letto...... ![]() ![]() la carne e' debole.......si sa'. ![]() ![]() infatti la ragazza che sta' con me' , ne aveva le palle piene del suo ex..... e come si usa dire :P mort tua vita mea ( se ho sbagliato a scriverlo poco importa l'importante e' il fine ![]() godo ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tradireste il/la vostro/a partner ?
Quote:
![]() ![]() ![]() E' giusto mors ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
no, per rispetto, amore, e "maturità"... se non credi alla bigamia, basta chiarirlo subito... se un giorno ti stufi, allo stesso modo lo dici....
Ma sbagliare, sapendo di farlo, e sapendo di fare male all'altro/a è veramente brutto... e inutile, soprattutto...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda...mai dire mai. Secondo me è peggio amare un'altra e restare assieme all'attuale sapendo di non amarla più, piuttosto che tradirla una volta casualmente. Ovviamente : occhio non vede........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che c'e' gente che si auto convince di amare una persona , sopratutto perche' gli da questa ------->() , se un giorno dovesse dire non te la do' piu' ....l'amore finirebbbe di botto. ![]() ![]() ![]() ![]() sto scherzando.... ma a volte succede fidatevi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
No mai.
Se sto con una ragazza è perchè la amo e non la tradirei mai. Non sono fatto per le storie poco serie, se amo una persona do tutto me stesso, altrimenti preferisco stare da solo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Tradire solo per una scarica di ormoni? No ovviamente
Se il rapporto è finito sarebbe il caso di chiudere la storia e poi aprire quella nuova.......... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.