|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Una bella questione....webdialer ineliminabile...
Ciao a tutti....
All'improvviso sul mio pc sono apparsi dei bei webdialer...che ..ovviamente...risultano ineliminabili.... ![]() Dunque ho provato così: ho eliminato i collegamenti sul desktop....ho terminato le applicazioni con ctrl-alt-canc........ho eliminato la cartella webdialer dal disco fisso.....e ho disattivato dal menù dell'avvio automatico questi files......risultato? Al successivo avvio tutto è tornato come prima...compresa la cartella sul disco fisso che è tornata al suo posto.... ![]() Cosa potrei fare ? Cancellare qualcosa dal registro....? grazie... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Fai start->esegui e dai il comando msconfig
Quando si apre la finestra di configurazione va su Esecuzione automatica (l'ultima linguetta) Cerca il webdialer e togli la spunta... Che SO hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho XP
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e si anche io
brutto affare...
![]() io non ci sono riuscito,pensa che ho dovuto avviare UTILITA' DI RIPRISTINO e tutto ha funzionato.... da me mi si erano installati ben 4 cose dai nomi che adesso non ricordo... cmq è stata colpa mia perchè su explorer avevo messo la protezione su media....mentre di solito quando si va su astalavista ( perhcè tu la sei andato vero?) bisogna stare con gli occhi aperti! anche io ho fatto come te: ho eliminato i colelgamenti gli avvi e tutte le cartelle...ma nel registro mi si riapparivaano subito dopo che io mi ero connesso( ed inoltre non visualizzavo + nessuna pagina) mi era preso lo sconforto perchè stava aleggiando su di me lo spettro della formattazione quando mi è venuto il lampo di genio della utilità di ripristino... per una volta dico grazie a BILL GATES |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: e si anche io
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
aspetta caro
il ripristino non ti cancella affato emails o files che tu hai dopo che è successo il fattaccio...
il ripristino ti cancella solo quei programmi che hai installato dopo che è successo il fattaccio... ti assicuro che funziona... infatti io non ho perso alcun file: ho solo dovuto reinstallare abby finereader che avevo installato dopo il fattaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.