|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Miracolo INTER
Sono seduto sul mio divano gli occhi davanti alla tv il televidio su pagina 221 e il risultato JUVENTUS-INTER 1-3 che gioia almeno una soddisfazione ogni tanto, sono felice.
p.s. Grazie amore mio per l'imbocca al lupo p.s. ma montero gode dell'immunità parlamentare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mio padre interista nn ci crede ankora |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E' rimasto ipnotizzato sulla sedia ?........sveglialo prima che non si ripiglia piu'.......... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
il mio amore è JUVENTINA.... kissa come mi vuole a male
ora è laggiu ke mi tira dietro accidenti questa sara la sua faccia FORZA INTERRRRRRRRRRR SIIIIIIII |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
GODO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
anke io non ci credo i nrealtà...devo ancora realizzare che l'inter ha giocato bene
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi diverto... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
GOOOOODOOOO E SBROOODOOOOOOOOO
siiiiiiii inter rulez inter rulez RAGA C'è IL MODO DI AVERE DA INTERNET LA PARTITA? OPPURE DEI FILMATI SULLA PARTITA? |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOoo
voglio vedere lunedi a scuola quanto GODOOOO godo e sbrodo ora kissa lunedi ghghhghghg |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non riesco a riprendermi
Che dire sono proprio contento questa notte non credo riuscirò a prendere sonno |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
da romanista, godo come pochi!
|
|
#12 |
|
Bannato
|
e chi vuole dormire stasera si festeggiaaaaaaa
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Isernia
|
Vai raga portate lo spumanteeeee auhauahua non ci credo, poi con la xmas card sto massacrando i miei amici juventini, dopo tanti anni...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
questo stop ci voleva proprio... a parte che posso prendere x il c**o i miei amici juventini, spero che la Roma sappia sfruttare lo scivolone
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
SIIIII GODO COME UN RICCIO GIAMAICANO!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
FORZA INTER
abbiamo distrutto la juve...
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Qui in svizzera la card della omnitel non esiste
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la differenza tra uno juventino e un interista sta fondamentalmente nelle reazioni
uno juventino se " vince" juve inter è contento, ma in fondo è una vittoria come le altre che porta 3 punti buoni e una settimana di veleni morattiani per le cose piu disparate nessuna esultanza globale come se fosse scesa la madonna in terra se perde juve inter è una sconfitta ( in questo caso la prima da agosto se un interista " vince" juve inter scende giu di tutto, festeggiamenti come se fosse capodanno, sberleffi per 10 anni (circa il tempo necessario perchè riaccada nuovamente ) tutti campioni, e scordiammoce o passato ... se un interista " perde " juve inter si scatena la furia repressa dei dirigenti, contro tifosi, giocatori ,staff tecnico, e giornalisti. se qualcuno lo fa notare ai tifosi interisti questi rispondono con " ma vai affan... avete rubato, fate schifo " ( frase generica che insegnano ai bambini interisti dall' eta di 6 anni ) e si inizia a condannare l'arbitro, i guardalinee, le panchine troppo scomode e il campo che non è zollato come quello di san siro e cosi via... in sintesi per gli juventini è una sconfitta come un altra come se fosse contro l'ancona o il lugano ( Stile Juve Rulez è la realtà dei fatti
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 29-11-2003 alle 22:52. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
da noi alla fine primo tempo volavano già patatine e SPUMANTE
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
forse su questo forum ..nel senso che alla fine è la stessa cosa per tutti..ci sono interisti che non sono andati a fare i caroselli con le makkine stasera (
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.