|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
(Capranica)MINIDIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE E SCHEDA AUDIO
Ciascun diffusore ha altoparlanti separati per alti e bassi, 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno ( opzionale) ma in via eccezionale ne accludo un modello autocostruito stabilizzato e protetto da disturbi di rete e cortocircuiti. Assieme è inclusa una Creative SoundBlaster 16 ISA. Il tutto ad € 25 comprese spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Di dove sei?Non vedo la rpvincia...
Se mi togli la scheda audio,vanno bene 20€ s.s. incluse?
#6 |
Bannato
|
Ciao, sono di Capranica (VT). Va bene senza scheda audio a 20 euro. In pvt ci scambiamo i dati.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La scocca è in legno o plastica? Non che conti molto,solo per estetica.Colore?
Le hai costruite tu?L'importante è che vadano benone,e non abbiano problemi col jack stereo.
#8 |
Bannato
|
Non le ho costruite io. Io ho costruito solo l'alimentatore. Il jack è dorato e di misura standard. Sono nere ed in plastica. Sono discrete ma non ti aspettare chissà quali mostri. D'altronde nessun minidiffusore in commercio può aspirare a chissà cosa. Anche quelli di marca. Come suono sono oneste.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non ti senti sicuro? Io sono una persona onesta e faccio discorsi onesti. Nessun minidiffusore sul mercato su questa categoria di prezzo offre prestazioni da casse acustiche alte un metro e mezzo. Se vuoi rifletterci sopra...ne riparliamo domani. Va bene?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No no vai tranquillo.
E' solo perchè non voglio spendere molto,e non voglio nemmeno prendere le scorreggine che trovi al negozio per 8€. Per cui le tue sono un giusto compromesso. Se eravamo consegna a mano,era + comodo.cmq domani ti so dire meglio...
#11 |
Bannato
|
Beh la consegna a mano sarebbe stata l'ideale per entrambi. Se vuoi spedisco in contrassegno. J+3, 20 euro comprese spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.