|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
[Torino] Vendo Flash Memory SD 256MB
Ciao a tutti, causa errato acquisto (la mia macchina fotografica utilizza memorie tipo CF) metto in vendita questa scheda NUOVA (ancora nel suo imballo, mai aperta) tipo SD da 256MB per fotocamere/videocamere digitali, telefoni cellulari etc..a 85€ comprese spese di spedizione se non in zona.
Pagamento in contrassegno. Foto disponibili a richiesta...non posso allegarla perchè il file è troppo grande!! Ale |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
chiedi a un mod di spostarti nella sez. vendita
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mia!
E stavolta sono il primo! dimmi la marca così verifico la correttezza del prezzo come da regolamento. Pagamento mezzo bonifico, meglio per te perchè col contrassegno i soldi li vedresti fra 2 mesi. Fammi sapere. pvt o mail
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.