|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Chi mi consiglia una skeda SAT per PC ?
Ciao a tutti...
Sto cercando una scheda per TV via Satellite da utilizzare in un piccolo HTPC che mi sto facendo... Mi servirebbe una skeda che possa utilizzare il mio abbonamento SKY.... Thanx !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Skystar 2 della Netsystem, da 10 a 30 euro.
+ Smartmouse e software (free) adeguato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi illumini un po meglio su cio che mi hai consigliato ? Mi sembra MOLTO interessante...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate se mi intrometto, ma a roma riesco a trovare la scheda suddetta solo a 51 euro. sapreste indicarmi dove si trova a cosi poco? grazie 1000, Giordano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
cerco di illuminarti io.. non ho una sky2 ma una visionplus 1030
comunque i software che ci funzionano sono circa gli stessi.. devi procurarti un software come progdvb www.progdvb.com e il plug in poor man cam.. inoltre devi avere uno smart mouse da usare come slot per la tua scheda dell'abbonamento.. lo smart mouse è un interfaccia che ti permette di programmare schede sat.. per l'acquisto della scheda dipende dalla cifra che vuoi spendere.. perchè ci sono schede come la nexus-s che eseguono la decodifica mpeg2 in hardware.. che per un HTPC io consiglierei.. però circa 300 euros ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La scheda ss2 (netsystem) era ,inizialmente , venduta (forse ancora adesso tentano di farlo) per l'adsl satellitare.
Vista la scarsa diffusione ormai non ha un grosso mercato. Tira sul prezzo, io ho trovato un negozio (Milano nord) della catena Wel....me , pagandole 10euro l'una (ne ho acquistate 5 , per me e amici) Magari non 10 euro,ma meno di 50 (prezzo ufficiale) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
confermo.
netsystem e prog dvb,oppure mytheater oppure skyview(che va per la maggiore ora). leggero,in piu. forse lo smartmouse lo trovi anche in viale duodo(immagino ove tu lo sappia). hai pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si so dove....
Ma sei di Udine... ! Allora dammi MOLTE dritte su sta cosa.. :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.