Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2003, 21:41   #1
Eva 01
Senior Member

L'Avatar di Eva 01

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Importantissimo!!! Provato Duron 1600

Oggi mi è finalmente arrivato il Duron 1600...
Io e un mio amico abbiamo rimesso tutto bene e a nuovo:tolto il procio vecchio(Duron 900@1130)pulito tutto messo il procio nuovo e poi...non va!!!!!!!
Ho chiesto a un altro mio amico e mi ha detto che l'architettura dei nuovi Duron è cambiata,che era direttamente presa da quella del Barton!!!!!! Quindi io che ho una DFI Ak75-ec con chipset VIA e rev E non sarei in grado di supportarlo. In effetti sulla targhetta identificativa c'era scritto BRT Duron 1600.... Se ciò foose vero vorrebbe dire ke ci sarebbero altri 256k di cache oltre a quelli sbloccabili con smatitatura e ke si potrebbe arrivare ben più in la di quanto avevo sentito da altri ke hanno il mio stesso procio!!!
Ditemi le costre idee e sopratutto se conoscete un modo x liberare la cache....
Grazie e ciauzzzzz
Eva 01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 23:46   #2
DJ RUDY HDI
Senior Member

L'Avatar di DJ RUDY HDI

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
nn è quella del barton ma quella del thoro cn la cache dimezzata ke semplicemnete si può riabilitare q euindi il tuo duron diventa un 1900+ thoro a tutti gli effetti.....

mi sembra impossibile ke sulla tua mobo nn vada....

ma aveva il supporto a 133????

prova a rimontare la cpu vecchia e aggiornare il bios.....
Old 12-11-2003, 23:50   #3
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Importantissimo!!! Provato Duron 1600

Quote:
Originariamente inviato da Eva 01
Oggi mi è finalmente arrivato il Duron 1600...
Io e un mio amico abbiamo rimesso tutto bene e a nuovo:tolto il procio vecchio(Duron 900@1130)pulito tutto messo il procio nuovo e poi...non va!!!!!!!
Ho chiesto a un altro mio amico e mi ha detto che l'architettura dei nuovi Duron è cambiata,che era direttamente presa da quella del Barton!!!!!! Quindi io che ho una DFI Ak75-ec con chipset VIA e rev E non sarei in grado di supportarlo. In effetti sulla targhetta identificativa c'era scritto BRT Duron 1600.... Se ciò foose vero vorrebbe dire ke ci sarebbero altri 256k di cache oltre a quelli sbloccabili con smatitatura e ke si potrebbe arrivare ben più in la di quanto avevo sentito da altri ke hanno il mio stesso procio!!!
Ditemi le costre idee e sopratutto se conoscete un modo x liberare la cache....
Grazie e ciauzzzzz

Controlla che la revision della tua mobo (ossia la versione della mobo) sia compatibile con i Thoroughbred.

http://www.dfi.com.tw/Support/mb_cpu...RODUCT_ID=1279

In ogni caso, aggiorna il bios all'ultima versione, tramite un dischetto in cui scaricare il bios

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 10:43   #4
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Ho montato di recente una DFI AK75-EC rev. EH0 (quella più fortunata, con supporto ai Thoroughbred fino al 2600+) nel pc di un mio amico.
Provvisoriamente ci gira un Athlon 800 MHz.

Volevo sapere quali sono le probabilità di far funzionare questa mobo con un Athlon XP 2400+ core Thorton.
Se riesco a trovare un XP 2400+ Thoroughbred nuovo gli prendo quello ma adesso se non sbaglio gli XP di quella frequenza presenti nei negozi sono già core Thorton.
Che mi dite?
Sul sito DFI i Thorton non sono menzionati...
Grazie.
Ciao!

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian