|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gallerie di samples. Guardate ed esprimete la vostra opinione.
Galleria panasonic fz2
http://panasonic.jp/dc/gallery/fz2.html Galleria Minolta z1 http://www2.konicaminolta.jp/english...z1/sample.html Secondo voi dove si riscontra la migliore qualità nei colori (ammesso che si possa esprimere un giudizio non conoscendo quelli reali) e soprattutto nel rumore?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Sembrano entrambe delle ottime macchine con zoom ottici potentissimi
Difficile scegliere l'una o altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me la minolta sembra più rumorosa. ho attentamente confrontato la foto della ragazza (panasonic) e quella dei due bambini (minolta) e mi da questa impressione.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Devo dire che anche a me la panasonic a dato un impressione migliore di resa.
Ma.... preferirei un confronto diretto con soggetti uguali a iso 100-200-400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Panasonic mi piacerebbe provarla, esteticamente mi gusta parecchio... mi da proprio un'aria di serietà! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.