|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
DURON 1600...pcb verde!..come fare per trasformarlo a xp 1900
ho appena comprato un duron 1600 con pcb verde e volevo trasformarlo a xp 1900 sbloccando quei 128kb di cache bloccati!
ho sentito che devo unire gli ultimi pin dell'L1, e poi ho sentito anche che il verde è un pcb fasullo! dato che ho tanta confusione in testa, vorrei che qualcuno di voi mi spiegasse passo passo come fare per sbloccare 128kb di cache. grazie e fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ma perchè nessuno mi vuole aiutare?!?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ci sono già topic al riguardo...
fai una ricerca il mio duron 1600 verde è ura un XP2700+
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non mi va di leggere tutte le discussioni in merito, quindi se mi spieghi tu come fare con il pcb verde mi faresti un grande piacere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
se non ti documenti a fondo riski di fare delle cagate.... cmq si tratta di far riaffiorare i contatti "sottopelle" del pcb verde grattandolo con uno spillo e poi collegarli con la vernice conduttiva... alcuni ci sono riusciti semplicemente riempiendo il microsolco di vernice....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.