|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
registrare un stream video...che programma usare?
ciao,
mi capita spesso di guardare la tv usando VLC, ma nn avendo il videoregistratore mi piacerebbe poter registrare qualche programma. Non esiste un software capace di registrare su hd(magari che parta automaticamente impostando ora e giorno)? CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.....per favore nessuno lo sa???
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
esiste ma non ne ricordo il nome
per caso ti guardi SKY gratis con vlc(se hai fastweb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nooo assolutamente noooo
![]() mi guardo solo le tv in chiaro! a nessuno viene in mente il nome di sto programmino?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
DAI RAGAZZI MI SERVE UN NOME
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
cerca nei tread era stato postato un link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ftp://ftp.volftp.mondadori.com/pub/p...mate/wmr20.zip
questo dovrebbe fare al caso tuo. Non l'ho provato xò |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille sei stato gentilissimo!!!!
ora lo provo!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
già che ci sei poi fammi sapere come funziona.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Scusate l'intromissione!
ho appena scoperto questo SW WOW Ma esistono elenchi di ip a cui collegarsi per vedere gli streem video di emittenti FTA tipo mediaset rai da una adsl normale 1200kb ?
Quelli che vogliono sapere, ascoltano. Quelli che non vogliono sapere, urlano più forte. Quelli che sanno, non parlano. Quelli che parlano, non sanno. Quelli che sanno e parlano, non vivono molto a lungo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.